- Matrimonio
- Community
Ele❤️
'Monteprandone', Ascoli Piceno · Da Ottobre 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Eleonora ed ho 27anni. Sono 9anni che sto insieme alla mia dolce metà. 5anni di fidanzamento e 4anni di matrimonio in comune. Ci... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Eleonora ed ho 27anni. Sono 9anni che sto insieme alla mia dolce metà. 5anni di fidanzamento e 4anni di matrimonio in comune. Ci siamo sposati il 20febbraio 2016, ed io ero incinta di 3mesi. Due mesi dopo abbiamo scoperto che era un maschietto. L abbiamo voluto fortemente ed è la vita nostra. Il 14agosto 2021,ci sposeremo finalmente in chiesa e non vedo l ora. Ho sognato e risognato questo momento miliardi di volte ,sin da piccola. Lo sto curando nei minimi dettagli, e non vedo l ora.. Di sposare di nuovo mio marito..ma stavolta con un Paggetto d onore..il nostro grande amore Nicoló.
- Sposo Saggio
- 1.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una maniaca perfezionista .Tutto deve essere perfetto nei minimi dettagli , anche se so che non potrà mai essere tutto perfetto. Quel giorno , non sarà mai come me l'aspetto , ma sarà sicuramente migliore di come lo penso. Sarà un matrimonio elegante e divertente allo stesso tempo. La location è bellissima , molto grande e all aria aperta. Il panorama è spettacolare. Il colore del mio matrimonio sarà rosa cipria e il tema saranno sicuramente le Favole.. siamo molto romantici , e il nostro amore , la nostra storia è una vera e propria favola! Ho trovato il mio principe azzurro che mi ha regalato un dono preziosissimo..nostro figlio!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
493Finalmente dopo due anni di rinvii Ci siamo finalmente sposati il 30luglio . giorno anche del compleanno di mio marito ,che ha compiuto 31anni.Ci siamo sposati con due splendidi bambini , Nicolò quasi...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
811 giorni faFinalmente dopo due anni di rinvii Ci siamo finalmente sposati il 30luglio . giorno anche del compleanno di mio marito ,che ha compiuto 31anni.Ci siamo sposati con due splendidi bambini , Nicolò quasi sei anni e Alex di 1anno e 1mese.
Ho partecipato a un sondaggio
835 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
Amici
114Gruppi generali
Ispirazione