COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Monteprandone', Ascoli Piceno · Da Ottobre 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Eleonora ed ho 27anni. Sono 9anni che sto insieme alla mia dolce metà. 5anni di fidanzamento e 4anni di matrimonio in comune. Ci... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Eleonora ed ho 27anni. Sono 9anni che sto insieme alla mia dolce metà. 5anni di fidanzamento e 4anni di matrimonio in comune. Ci siamo sposati il 20febbraio 2016, ed io ero incinta di 3mesi. Due mesi dopo abbiamo scoperto che era un maschietto. L abbiamo voluto fortemente ed è la vita nostra. Il 14agosto 2021,ci sposeremo finalmente in chiesa e non vedo l ora. Ho sognato e risognato questo momento miliardi di volte ,sin da piccola. Lo sto curando nei minimi dettagli, e non vedo l ora.. Di sposare di nuovo mio marito..ma stavolta con un Paggetto d onore..il nostro grande amore Nicoló.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Agosto 2021
Ragazze, quante di voi si sposano ad agosto 2021? Come la state vivendo? Cosa pensate? Che dicono i vostri fornitori.??
Ciao ragazze, ho fatto il mio primo ciclo di pma a dicembre e il 31 dicembre ho trasferito 2 embrioncini in seconda giornata. Ho scoperto il mio positivo il giorno 8 gennaio con beta a 28 Giorno 12...
Salve a tutte, apro questo topic per scambiare consigli per quanto riguarda l attività fisica in gravidanza. Sono magra, ma un mese e mezzo dopo dal parto mi dovrei sposare. Partorirº se Dio vuole a...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Chi dopo un aborto è rimasta incinta subito? E come l avete vissuta? È andato tutto bene poi.?? ❤️
Buongiorno, è da un po’ a questa parte che a ogni mio post su Matrimonio.com mi viene richiesto di “certificare” di non essere un Bot 🤖... Nulla di male, sia chiaro, ma inizia a essere un po’...
Ciao, Vi scrivo per avere un confronto con le vostre esperienze. Settimana scorsa ho avuto la prima ecografia, il ginecologo mi aveva detto che ero indietro di una settimana e mi voleva rivedere dopo...
Abbiamo scoperto ieri che aspettiamo una principessa 🎀🎀🎀 ma siamo molto indecisi tra questi nomi: - mia - Irene - chiara- marta- GiorgiaVOI CHE DITE ???
Maschio o femmina.?? Che sintomi avete avuto in gravidanza? Le credenze popolari ci hanno indovinato? Io quando ho avuto 4anni fa mio figlio.. Avevo la pancia a punta, pochi kg presi, pelle pulita,...
Ciao ragazze Cosa fate nella vita? Di cosa vi occupate
Buongiorno❤️ Come si fa a "capire", oltre all ecografia ovviamente, se si è in attesa di due gemelli? 😂🤣 Cioè come erano le vostre beta all inizio?? Avevate sintomi particolari che poteva farvi...
Ciao, giorni fa parlando con alcune colleghe e’uscito fuori questo discorso, e fermo restando che ogni tappa del proprio bambino dalla nascita in poi ha la sua importanza e la sua bellezza, nessuna...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ciao a tutte, scrivo per nome di una mia amica. Due mesi fa, Il 16agosto ha avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana. Il 14settembre ha avuto il primo ciclo dopo l aborto. Dopo il 14 ha iniziato ad...
FINALMENTE SPOSI ❤️Marco & Roberta ❤️ ... Ho realizzato il mio sogno...sposare il mio principe 😍
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà
Ciao mammine, Volevo sapere che rapporti hanno i vostri piccoli /e con i nonni sia materni che paterni. E voi che rapporti avete con i suoceri? ❤️ Mio figlio fortunatamente ha quattro nonni presenti e...
Ciao Spose, Io e il mio futuro marito conviviamo da 4 mesi...e stiamo andando benissimo... Cene romantiche, caffettino la sera, serate di tv e cartoni con il nostro principino... In quante come me???...
Ciao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... mi sarei dovuta sposare a giugno ma causa covid , abbiamo rimandato per il 2021... Precisina quale sono per la data del 2020 ero andata un anno e mezzo prima , e avevamo scelto una...
Salve a tutti. Avete un tema ben preciso per il vs matrimonio oppure no? Io zero idee. Mi sposo nel 2022
Ciao ragazze, Avrei bisogno di informazioni riguardo al pagamento del vostro abito😭 Sono un ex sposa 2020 che causa covid ha posticipato tutto a settembre 2021.Avevo versato un primo acconto a...
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Pochissime domande prima di scoprire il regalo pensato per i vostri testimoni! 🥰 È tradizione o usanza che i testimoni si incaricano di acquistare le fedi agli sposi. E voi, ve le farete regalare?...
Vi aspetta un fantastico regalo per i vostri testimoni di nozze Avrete due o più testimoni? Nell'ultimo caso, chi di loro firmerà? Svelatecelo in un commento e passate al prossimo topic! *** Continua...
I vostri testimoni stanno partecipando nei preparativi? In che modo vi aiutano? Rispondete nei commenti per ricevere il regalo 🎁😎 *** Continua con👉🏻 Chi dei vostri testimoni firmerà? Foto di @Luisa...