Mi sono sposata il 15 giugno e ho indossato le calze. Ho scelto di metterle perché ho comprato quelle push up per il sedere (avevo una sirena) e poi perché ho le gambe che si gonfiano e col caldo la calza mi aiuta. Ovviamente non le ho portate tutto il giorno a na certa le ho tolte e ho tolto anche i tacchi 😂
Sposa Novella
Luglio 2022
Vicenza
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata il 2 Luglio (fresca fresca infatti rispondo dalla Luna di Miele) e nessuna tra le ragazze (me compresa) e le signore avevano le calze!
Io mi sono sposata una sett fa..il primo luglio..quasi 40° e anche no,le calze non le ho messe e per fortuna..già l'abito é lungo e pensante poi anche le calze rischi di svenire dal caldo
Io mi sono sposata sabato scorso ! C’erano 35 gradi mi sarei tolta anche la pelle … quindi se non vuoi trovarti in una pozza di sudore … tesoro no calze 😉 e se posso permettere un consiglio scegli un vestito leggero 😅 Buoni preparativi 🥰
Mi stavo facendo la stessa domanda visto che il galateo le impone sempre a tutte le stagioni e mi rincuora vedere che il 94 percento ha risposto di no 😅 io mi sposo il 23 luglio e non porterò le calze per il semplice fatto che con le décolleté non riuscirei a camminare in quanto mi scivola la scarpa da dietro e rischierei di perderla dopo ogni passo 😅 che già potrebbe capitare ugualmente ma mi sento più sicura senza calze 😉 magari potrei metterle solo al ricevimento per fare lancio giarrettiera ma non sono ancora sicura...
Visualizza messaggio citato
Anche io non le uso , in realtà io non uso mai nemmeno le calze mi fanno prurito di solito io vado di sneakers e calzini...cmq grazie per la dritta andrò a fare un occhiata da Calzedonia😊😘😘😘😘😘
Io, in genere, non le uso ma ne ho provato un paio di Calzedonia e devo dire che sono perfette. Non stringono e non scendono 😉
Io il 27 agosto non ci penso neanche, ma c'è chi mi ha detto che si vede comunque nel portamento...francamente sta storia non la capisco proprio, anche perché con il vestito che ho scelto io non si vedrebbe niente neanche se andassi con il pannolone...
Ci avevo pensato ma per il lancio della giarrettiera se tiri su il vestito sono brutti da vedere secondo me, con le calze vado più sul sicuro...
Ciao, io mi sposo questo luglioz e lo avevo chiesto anch'io nella community... Sono stata subissata di NO 😅, Ma che sei matta?! 🤣Calze a luglio?! Insomma, hai capito? Tanto più che io avrò i sandali Ma in ogni caso è troppo caldo, facciamo senza
Concordo pienamente con la tua idea, stavo pensando piuttosto anche a quelle specie di pantaloncino in pizzo piuttosto ma mi sa che preferirò andare sul sicuro con i collant