- Matrimonio
- Community
Concetta

Origgio, Varese · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle mie nozze... cosa dire ero molto emozionata e nervosa, non sapevo più cosa fare, grazie alla mie sorelle e mia madre "che sono state le mie valvole di sfogo" sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
46
Community! 💕 Siamo arrivati alla 114ª edizione del concorso di Matrimonio.com che permette di vincere 5000 euro 💯🤑 Chi sarà questa volta il/la fortunatə? Si chiama Silvia, sposa del 6 Luglio 2022 e si...

Vorrei ringraziare ancora tutto lo staff di Motrimonio.com , che oltre ad essermi stato di aiuto nei preparativi del mio matrimonio mi ha dato l'opportunita di conoscere persone che curano sotto ogni...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho ottenuto una medaglia!
836 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione