- Matrimonio
- Community
Domenica

Catania, Catania · Da Luglio 2020
Mi chiamo Domenica, ho 28 anni e sono di Catania, Sicilia.
- Sposa Master
- 10.657 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio all'insegna della semplicità
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Location matrimoni

Catering matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.056
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?

Ultima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con la nostra sfida di mise en place ⚔️ Parliamo di posate! Quale preferisci tra queste due proposte? 👇 Vota e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
237Attività

Ho partecipato a un sondaggio
20 ore faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo

21 ore faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...

21 ore faRagazzeeee - 60 giorni!! Chi come me?
I miei video più recenti
2Amici
87Gruppi generali
Ispirazione