- Matrimonio
- Community
Maria

'Catania', Catania Β· Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito si chiama Mario ed ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito si chiama Mario ed ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! π₯°β€οΈ
- Sposa VIP
- 5.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Γ andato tutto meravigliosamente bene, ci siamo divertiti, abbiamo ballato..abbiamo mangiato benissimo, tutti gli invitati sono rimasti contenti! Γ stato il giorno piΓΉ bello della...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Enzoani -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
314
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia piΓΉ bella β¨β¨β¨

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...

Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa..so giΓ che dovrei chiedere anche al ginecologo e lo farΓ² ma al momento volevo un vostro parere. Chi mi conosce sa giΓ che ho avuto ad aprile una gravidanza...
Le mie foto piΓΉ recenti
94AttivitΓ

Ho partecipato al post di Lis_
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
14 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
17 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione