Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao ragazze domani partirò per Napoli con la mia bimba di 5 mesi. Prenderemo l aereo per la prima volta e sono molto indecisa su che passeggino portare. Io al momento uso il passeggino del trio che è...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di...
Buongiorno ragazze, quest estate con mio marito ed altri amici stavamo pensando di fare un viaggio in auto, noi siamo della Sicilia e volevamo fare diverse tappe, tra cui Puglia, Rimini, Firenze e poi...
Ciao mamme! La mia bimba ahimè ha preso poco peso all’ultimo controllo quindi ho deciso di provare a tirare il latte con il tiralatte per vedere quanto effettivamente ne esce e provare a dargliene un...
Ciao a tutte, Sono in cerca di consigli per la prima vacanza che faremo quest'estate con la nostra piccola. Chi ha voglia di consigliarmi qualche località di mare con nominativi di strutture è la...
Ciao a tutte mamme, Voi da quando avete iniziato a proporre il ciuccio? Perché la mia piccola che ha 2 settimane, a volte si attacca al seno anche per coccola,quindi a volte sento la necessità di...
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao. Nei prossimi giorni andrò li. Se volete che io porti i vostri nomi, scrivetemi pure qui.È un posto davvero per chi crede, i miracoli esistono, ma purtroppo non sono per tutti.Chi volesse, mi...
Ciao ragazze sono alla 17 settimana e nei primi tre mesi ho preso 3 kg. Partendo dalla base che sono sempre stata normopeso, il mio gine mi ha detto che non esiste continuare così e ora ho la visita...
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha...
Ciao ragazze. Sono alle 8 settimana, ma purtroppo sono stata ricoverata oggi per un grave distacco. Sono distrutta.Il piccolo martedì a 6+6 era perfetto, leggermente piccolo ma stava bene, così come...
Buongiorno ragazze.. Secondo voi come lo devo interpretare?? Stick sensibile 10UI fatto stamattina a 3/4 giorni PRIMA del ciclo..fatto per "sensazione". Foto fatte circa 7 minuti dopo.
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Buonasera ultimo ciclo 2 luglio . Beta fatte venerdì 1328 Fatte oggi oggi e sono a 6055. Le ho mandate al ginecologo e ha detto vanno bene ma ripetere lunedì 12 e piu anche mercoledì 14 mentre la...
Ciao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme e future mamme, chi come me è sposata da un po' (io 2 anni) e non ha ancora figli? Purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata e non vi dico.. Sempre la stessa domanda. Sei...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una gravidanza da giugno scorso, vengo da molti anni di pillola e una volta smessa ho avuto cicli abbastanza irregolari (soprattutto brevi, 21/23 giorni). Negli...
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Buonasera, quando avete scoperto di essere incinta qual'era il vostro valore? E quanti giorni di ritardo?
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa..so già che dovrei chiedere anche al ginecologo e lo farò ma al momento volevo un vostro parere. Chi mi conosce sa già che ho avuto ad aprile una gravidanza...
Buongiorno a tutti, premesso che non so quando ho ovulato. Ieri ho fatto uno Stick One step hgc e sotto la luce si vedeva una lineetta (chi è pratica saprà che se sono negativi sono bianchi che più...
Ciao a tutte, sapreste consigliarmi un bravo ginecologo a Catania? Grazie
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ragazze chi di voi ha dosato il progesterone a 21 pm? A quanto lo avevate?
Fotografi garanzie ANFM