Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€

Melissa, il 18 Luglio 2023 alle 17:50 Pubblicato in Future mamme 2 501
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ

501 Risposte

Ultime attivitΓ  da πŸ‘°MeryπŸ’, il 16 Ottobre 2023 alle 21:42
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah okok l importante tt ok..io nemmeno ho stikkato piΓΉ da tanto e x questo sto mese non ci ho capito na mazzaπŸ€¦β€β™€οΈsisi ogni mese Γ¨ un terno a lotto qua x capire...sisi 15 Γ¨ buono come valore!uhh mi spiace credo che sia il colon irritabile..io anche avendolo infatti sapendo quali cibi mi fanno male li evito proprio...fai bene vedi anche il dottore che dice e fammi sapere puo essere che sei un po infiammata..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no teso tutto ok, ho staccato un po’ nonostante vi ho letto sempre ma ho commentato poco..io non ho fatto stick e niente ma credo sto mese di aver ovulato anche io un po’ dopo tipo al 16esimo giorno. Infatti il ciclo Γ¨ arrivato 2 giorni dopo ti quanto pensavo. Ho fatto anche il dosaggio del progesterone al 21 esimo giorno e lo avevo a 15. Credo che sia buono.
    Certo a te questo mese ha ritardato parecchio perΓ² si ci sta anche che con lo stress e il clima il nostro ciclo cambia.
    Questo mese ho avuto tante volte dolori addominali, ed alternavo giorni con dissenteria e giorni di stitichezza.Fino anche oggi ho lo stomaco sotto sopra e dolori infatti domani ho visita con il medico di base per capire se devo fare qualche eco all Addome..πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ si infatti non so onestamente se fare un altro giro di respecta.Ho finito anche i fermenti lattici che ho preso per un mese ma adesso ricomincio

    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oi bella!!!stavo in pensiero x te veramente perchΓ© non ti leggevo da tanto!mi spiace tesoro ti capisko perfettamente..!!!io sto mese pensavo di aver avuto uno sballamento di ormoni invece dopo un giro di analisi ho capito che che ho ovulato tardissimo forse un po x stress,clima ecc..e di conseguenza il ciklo mi Γ¨ arrivato dopo 40 gg e non ho coperto quando dovevo..x il colon perchΓ© che problemi ti porta??cmq guarda i respecta male non fanno e secondo me posso fare solo che bene!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro. Ma tutto ok..anche sto mese mi è arrivato il ciclo, mi è appena finito. Ogni mese è un illusione continua, ci spero fino alla fine e poi ci resto male..ma vabbè continuo a sperare ed ad essere positiva.
    Ho avuto qualche settimana fa di nuovo prurito sotto e irritazione pensavo fosse candida ma alla fine credo era solo la flora alterata perché ha un periodo che soffro amche con il colon 😫 ho fatto un giro di meclon
    Per il resto ho finito anche i 4 mesi con respecta Tu come stai??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoro come stai??non ti sento da tanto!!Smiley ups Smiley sad

    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh my god!!!si penso Γ¨ lo stesso!!sti medici sono rinco...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso alla fine ieri sono andata in farmacia..ho chiesto per queste fiale e mi hanno detto che sono fuori commercio ..non capisco il medico di base allora cosa mi prescrive πŸ˜’ comunque mi avevano proposto un altro tipo di fiala ma cambiava il dosaggio e allora mi sono presa le capsule che hanno lo stesso dosaggio…penso sia la stessa cosa
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuro teso!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso che una al mese Γ¨ poco se conti che a me ne ha dato una a settimana..comunque si informati anche con il tuo medico di base e vedi che ti dice
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh teso perchΓ© veramente io prendo Nodigap 20000 ma capsule 1 al mese ...e perciΓ² ti ho chiesto perchΓ© a me sembra troppo poco ...a me lo diede il reumatologo ma onestamente chiedo anche al medico di base a sto punto!!!!fammi sapere perchΓ© io e te abbiamo quasi gli stessi valori!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente?ho cercato su internet e non mi escono, io so che esistono le capsule perchΓ© una mia amica le usa.
    Ma lui si mi ha detto fiale da bere una a settimana.
    Boh..stasera vado in farmacia e mi informo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ma sicura sono fiale?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro il medico di base mi ha risposto per la vitamina D. Mi ha dato NODIGAP 20000 una fiala da bere ogni settimana per 3 mesi..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto teso...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ anche io a volte ho paura perΓ² vedo che comunque va bene quindi sono piΓΉ tranquilla anche mentalmente…πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero teso pure io stavo così sempre!!!!anche se non ti nego un po di paura inizialmente l avevo che iniziassero i fastidi...ma poi vedendo così mi calmo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo a sto punto fai sti tamponi e l esame alle tube e così ti levi anche sto pensiero!
    Si sΓ¬ infatti mi sento molto piΓΉ tranquilla su quest aspetto perchΓ© non ho piu fastidΓ¬ e almeno so che comunque finalmente ho trovato la terapia giusta! GiΓ  fa tanto..prima ero sempre nervosa perche stavo sempre male πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ciklo in arrivo..a fine mese mi muovo x i tamponi a sto punto x forza...si teso pure io avevo pensato uguale tanto alla fine male non fanno!!!sono fermenti e ovuli x lubrificare un po la zona....almeno una terapia valida l abbiamo trovata finalmente!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi giΓ  ciclo per te, uff 😫 io comunque mi sono trovata davvero benissimo con questa cura che mi ha dato! Infatti penso di tenerli sempre a casa nel momento del bisogno, e di fare ogni tanto una terapia amche se non di un mese…ma secondo me per noi sono perfetti, per i nostri problemi
    Anche i probiotici ottimi!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stasera ho iniziato spotting quindi domani ciklo sikuro....πŸ˜“πŸ˜“si l attesa ogni mese Γ¨ snervante ti cspisko...io veramente nel po non li ho proprio messi inizio dopo il ciklo di nuovo tutto....cmq sono ottimi !ah devo ricomprare i probiotici πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciao tutto ok..sempre nel periodo pre ovulazione quindi in attesa 😣
    Gli ovuli si li ho finiti, anche se nell ultimo periodo li ho messi ogni due giorni e non a giorni alterni.. ma comunque ho fatto i 2 mesi, ora invece ho iniziato il terzo mese con i probiotici. E Tu?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ciao come stai?senti ma tu hai finito la terapia con gli ovuli??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tre gg di ritardo fatto test…completamente bianco, ma non avevo dubbi 😩😀 ora aspetto con ansia il ciclo e ripartire, farΓ² il clomid sperando mi aiuti nell’ovulazione πŸ’ͺπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie teso!!!ah cpt...vabbe dai non Γ¨ detto!!!β˜ΊοΈβ˜ΊοΈπŸ’‹πŸ’‹
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo immagino dai vedrai che andrΓ  bene πŸ’ͺ🏻
    La sinistra 😫 non ho la certezza al 100 % di aver ovulato a sinistra questo mese perchΓ© ho avuto dolori da entrambe le Ovaie. Tutto ora… quindi vedremo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii tesoo non vedo ora di togliermi il pensiero!!!!ma a te quale tuba manca,??
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    non mi ero messa in elenco perchΓ© se qualcuna ricorda lo scorso mese avevo avuto il positivo ma di nuovo terminato con biochimica, forse avrei dovuto intuirlo dalla linea molto flebile. Oggi invece, con 1 giorno di ritardo, ho azzardato il test ed Γ¨ positivo.. sto con i piedi per terra e vi mando tante pennute anche a voi! πŸ€

    Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€ 1

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ela ❀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee ancora non ci credo 😍😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi hai un po’ rasserenato. Prego sempre che vada tutto bene ❀️🀞🏻
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille simo😍
    A quanto pare no perΓ² sinceramente sono un po’ preoccupata perchΓ© ho letto che puΓ² causare aborti o parti prematuri, quindi ne parlerΓ² meglio con la ginecologa
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro, penso proprio questo.
    Cercherò di vivermi tutto nel miglior modo anche se ancora neanche ci credo ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione