Ah okok l importante tt ok..io nemmeno ho stikkato piΓΉ da tanto e x questo sto mese non ci ho capito na mazzaπ€¦ββοΈsisi ogni mese Γ¨ un terno a lotto qua x capire...sisi 15 Γ¨ buono come valore!uhh mi spiace credo che sia il colon irritabile..io anche avendolo infatti sapendo quali cibi mi fanno male li evito proprio...fai bene vedi anche il dottore che dice e fammi sapere puo essere che sei un po infiammata..
Visualizza messaggio citato
No no teso tutto ok, ho staccato un poβ nonostante vi ho letto sempre ma ho commentato poco..io non ho fatto stick e niente ma credo sto mese di aver ovulato anche io un poβ dopo tipo al 16esimo giorno. Infatti il ciclo Γ¨ arrivato 2 giorni dopo ti quanto pensavo. Ho fatto anche il dosaggio del progesterone al 21 esimo giorno e lo avevo a 15. Credo che sia buono. Certo a te questo mese ha ritardato parecchio perΓ² si ci sta anche che con lo stress e il clima il nostro ciclo cambia. Questo mese ho avuto tante volte dolori addominali, ed alternavo giorni con dissenteria e giorni di stitichezza.Fino anche oggi ho lo stomaco sotto sopra e dolori infatti domani ho visita con il medico di base per capire se devo fare qualche eco all Addome..π€¦πΌββοΈ si infatti non so onestamente se fare un altro giro di respecta.Ho finito anche i fermenti lattici che ho preso per un mese ma adesso ricomincio
Teso alla fine ieri sono andata in farmacia..ho chiesto per queste fiale e mi hanno detto che sono fuori commercio ..non capisco il medico di base allora cosa mi prescrive π comunque mi avevano proposto un altro tipo di fiala ma cambiava il dosaggio e allora mi sono presa le capsule che hanno lo stesso dosaggioβ¦penso sia la stessa cosa
Anche io penso che una al mese Γ¨ poco se conti che a me ne ha dato una a settimana..comunque si informati anche con il tuo medico di base e vedi che ti dice
Tesoro il medico di base mi ha risposto per la vitamina D. Mi ha dato NODIGAP 20000 una fiala da bere ogni settimana per 3 mesi..
Vero teso pure io stavo così sempre!!!!anche se non ti nego un po di paura inizialmente l avevo che iniziassero i fastidi...ma poi vedendo così mi calmo
Si ciklo in arrivo..a fine mese mi muovo x i tamponi a sto punto x forza...si teso pure io avevo pensato uguale tanto alla fine male non fanno!!!sono fermenti e ovuli x lubrificare un po la zona....almeno una terapia valida l abbiamo trovata finalmente!
Quindi giΓ ciclo per te, uff π« io comunque mi sono trovata davvero benissimo con questa cura che mi ha dato! Infatti penso di tenerli sempre a casa nel momento del bisogno, e di fare ogni tanto una terapia amche se non di un meseβ¦ma secondo me per noi sono perfetti, per i nostri problemi Anche i probiotici ottimi!
Io stasera ho iniziato spotting quindi domani ciklo sikuro....ππsi l attesa ogni mese Γ¨ snervante ti cspisko...io veramente nel po non li ho proprio messi inizio dopo il ciklo di nuovo tutto....cmq sono ottimi !ah devo ricomprare i probiotici π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ
Tesoro ciao tutto ok..sempre nel periodo pre ovulazione quindi in attesa π£ Gli ovuli si li ho finiti, anche se nell ultimo periodo li ho messi ogni due giorni e non a giorni alterni.. ma comunque ho fatto i 2 mesi, ora invece ho iniziato il terzo mese con i probiotici. E Tu?
Grazie mille tesoro, penso proprio questo. CercherΓ² di vivermi tutto nel miglior modo anche se ancora neanche ci credo β€οΈ