Ciao a tutte ragazze.. scusate l'intromissione ma mi sento un po' confusa.. Aspettavo il ciclo il 13.. ho diversi sintomi da sindrome premestruale per ad oggi nulla.. in genere sono abbastanza puntuale.. prendo acido folico da circa 40 giorni.. potrebbe essere una controindicazione del folico questo ritardo? A qualcuno Γ¨ capitato?
Visualizza messaggio citato
Si, ricordo tuttoβ¦ ma vedrai che andrΓ bene! Io a luglio ho avuto una biochimica dopo un transfer in pma, altrimenti eravamo insieme nelle mamme di aprile.. β€οΈ
Infatti il nome non mi suonava nuovo! Comunque grazie davvero! Speriamo vada tutto bene.. con due aborti spontanei prima della 1 gravidanza ci vado un poβ con calma.. grazie ancoraaa!!β€οΈ
Auguroni Valentina! Ricordo bene la tua prima ricerca, cercavo anche io, ti auguro una bellissima gravidanza! Ero sicura fossi incinta β€οΈπ
Ciao, sono capitata per caso in questa discussione e si, sono questi gli esami. Te li puΓ² segnare anche il tuo medico di base se li fai in un centro convenzionatoβΊοΈ
32 π peggio di peggio π a mia discolpa devo ammettere che le sceneggiate di pianto le ho fatte in etΓ piΓΉ giovane, ma non sarei troppo sicura nel dire che non posso ripetersi π
Sì Deborah, grazie. Come dicevo ho già chiesto appuntamento alla ginecologa. Volevo solo capire se potevo anticipare di mio qualcosa, dato che lunedì sarò a metà ciclo, in modo da portare già qualche valore alla dottoressa.
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanti anni i hai tu cara.? Io 29 πππ sembro dimostrarne dieci in questi atteggiamenti
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Affidati a un buon medico e lui saprΓ aiutarti
Puoi anche aprire una nuova discussione! Sono sicura che qualche ragazza ti risponderΓ e forse potresti avere qualche info piΓΉ precisa
In realtà cercavo quello con scritto incinta/non incinta così da togliere dubbi su eventuale striscia oppure sua colorazione etc..