Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€

Melissa, il 18 Luglio 2023 alle 17:50

Pubblicato in Future mamme 501

Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ

501 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tra poco vado in farmacia e lo compro. Non so se farlo già o aspettare domani mattina con la prima pipì! Incrocio tutto per te!!! Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro hai ovulato dopo, In ogni caso ti conviene fare un digitale per conferma Smiley smile Io dovrei aver ovulato tra il 5 e il 6 (monitorato con stick) e dovrebbero arrivarmi tra domani e domenica.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 6 Γ¨ stato l’unico rapporto.. quindi si, forse ho ovulato dopo anche se i dolorini da ovulazione li ho avuti appunto tra il 2 e il 3.. πŸ€·β€β™€οΈ si sa che i dolori poi non combaciano proprio con il picco Lh e con lo scoppio del follicolo.. siccome sto ancora allattando la pargola di 2 anni e mezzo il ciclo ha sempre fatto un po’ a modo suo.. ma piΓΉ o meno 26/27 giorni dopo mi arrivava
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, ma il 6 Γ¨ stato l’unico rapporto, oppure hai avuto dei rapporti anche prima? PerchΓ© eventualmente non hai ovulato il 2/3 agosto come pensi ma un po’ dopo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 9 mesi ma io ho bassa riserva ovarica me l hanno trovata a 25 anni facendo appunto esami ormonali x precauzione amh tsh etc quindi le mie ovaie producono come una donna di 40 anni anche se ne ho 27. Mi avevano consigliato la pma ma avendo il marito con spermiogramma perfetto quando abbiamo iniziato la ricerca ho fatto rapporti mirati una settimana dopo il ciclo e stimolazioni con clomid k nn hanno funzionato anche se producevo un ovulo monitorato con l ecografia e poi scoppiato con puntura di gonasi. Dopo 7 mesi ho avuto una biochimica e dopo 2 mesi sono rimasta di nuovo incinta naturalmente senza stimolazione ora sono di 7 mesi 🀞🀞 anche la ginecologa del centro pma che mi ero rivolta mi aveva dtt k nn c era tempo k avevo troppi pochi follicoli antrali(5 o 7) quando x la mia età ne avrei dovuti avere 25 30 e tac quel mese anche se ne avevo solo 7 sono rimasta incinta naturalmente. Mai perdere le speranze. Io facevo stick etc poi ho mollato tutto e concentrato semplicemente i rapporti nella finestra fertile magari 2 giorni consecutivi e poi 3 giorni alterni. Fatevi kmq x precauzione gli esami ormonali se hai bisogno chiedimi pure
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho letto che al massimo danno falsi negativi e non positivi.. perΓ² sono un po’ perplessa.. se ha attecchito il 6 allora oggi sarei al 12 gg di impianto quindi magari aspetto domani o lunedΓ¬ per le beta. Oppure consigliate altro?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina, sul test di gravidanza la linea si vede 🀩🀩🀩 credo che se non β€œfunzionavano” al massimo davano falsi negativi, non credo che esca la lunea dal nulla! Dai facci sapere quando ne proverai un altro 🀞🏼😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi prego di non prendermi per matta ma mi Γ¨ successa una cosa strana. Ho ovulato il 2/3 agosto e il 6 agosto abbiamo avuto un rapporto non protetto. Aspettavo il ciclo per il 16 e per adesso ancora nulla. In casa avevo questi stick dalla precedente gravidanza e per curiositΓ , nonostante fossero scaduti, ho provato. Questi in allegato i risultati. È vero che gli stick sono appunto β€œscaduti” ma forse non dovevano proprio funzionare?!? Voi cosa ne pensate?!? Vi prego di non assalirmi di insulti. Sono tornata stanotte dalle ferie e avevo solo questi β€œpronti all’uso”. Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€ 1

    Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€ 2

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sarei a 13 po (ovulazione il 5 agosto). Infatti la mia fase luteale è di 13 giorni, quindi è previsto oggi. Al massimo domani. Spero che arriva subito almeno così non sto sulle spine a controllare quando arriva
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No stamattina mi sembra proprio bianco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela Γ¨ proprio bianco bianco o si vede qualche ghost?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze domani Γ¨ il fatidico giorno o al massimo entro il 23
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi cercavate da tanto?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, ti ringrazio. Ma stamattina il test Γ¨ ancora bianco, quindi oggi sicuramente arriverΓ  il ciclo che Γ¨ il giorno previsto. Dopo quella macchia marrone dell’altra sera non ho avuto piΓΉ macchie, quindi credo che oggi partirΓ  direttamente il flusso. SΓ¬, ricerchiamo la prima gravidanza, da un anno (anche se non tutti i mesi molto mirati). Nel mese di settembre farΓ² qualche controllo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok incrociamo 🀞🀞 sarebbe la prima gravidanza ed Γ¨ da molto che la cercate? Tutto Γ¨ possibile io ne sn un esempio πŸ’ͺ🀞🀞
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, grazie per la risposta. SΓ¬, effettivamente anche io li ho visti negativi e mai, prima di questi, avevo notato linee, erano sempre bianchi bianchi. Ma potrebbe essere un caso questa volta oppure mi ci sono soffermata di piΓΉ nell’osservarli. SΓ¬ anche io uso un bicchierino, facendo attenzione a non superare la linea di max. Ne ho solo un altro e lo faccio domani mattina se non arriva stanotte il ciclo. Anche se non ho speranza, quella macchia di ieri sera e questi test, che fino a prova contraria sono negativi, non mi fanno illudere. Grazie ❣️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela non ne hai un altro x rifarlo? Viste anche quelle sbavature a destra non vorrei fosse poco attendibile. A volte capita se si bagna troppo o più in su della linea max. Meglio fare pipi su un bicchiere e immergerlo fino alla linea max così si è sicure di non schizzare o bagnare oltre. Io comunque la linea la vedo e a me nn usciva nessuna linea neanche di evaporazione quando era negativo. Quindi 🀞🀞 però ti consiglio di farne un altro x l'attendibilità
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è sempre più saggio aspettare il ritardo. Io preferisco così perché se mi posso risparmiare anche due o tre giorni di attesa/illusione preferisco farlo. Ma è soggettivo. Se riesci ad aspettare è sicuramente la miglior cosa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara attendo il ritardo e vediamo io vorrei testare ma voglio essere brava se deve arrivare arriverΓ 
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, Sposa, è così, sono linee ombra che non significano nulla. Incrocio le dita per te 🀞🏼
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho qualche linea di temperatura alta quindi non so se sia virus...caldo e freddo ...non ho idea vedremo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo credo sia linea del ghost ...io ancora non ho testato attendo voglio essere brava e attendere qnt meno qualche giorno se non arrivano
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rifatto il test oggi con 14 giorni di ritardo e nuovamente Γ¨ negativo... Ormai passo a settembre sperando in un miracolo... In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kat, sΓ¬, ti ringrazio, il centro di cui mi fido un po’ in piΓΉ ad agosto era chiuso. Mi organizzo per farli a settembre. Grazie
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, io ho letto che a volte lo Spotting Γ¨ dovuto ad un progesterone troppo basso, devi fare gli esami ormonali secondo me per toglierti qualche dubbio, magari se Γ¨ quello il problema, con una cura di progesterone da dopo l'ovulazione risolvi tutto.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti conviene aspettare ☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo, ti ringrazio per la risposta. Sì, non so nemmeno come farla venire in foto, perché credo che la vedo solo io dal vivo. Come diceva giustamente Erica, è la normale linea leggera che ci sta sempre. Il giorno previsto è domani.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non la vedo, perΓ² Γ¨ anche vero che la qualitΓ  delle foto perde di definizione quando si caricano! Se te riesci a percepirla anche in modo lieve prova con un precoce che sicuramente ti da un risultato attendibile. Quando dovrebbero venirti?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, quella Γ¨ un impronta che si vede sempre!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€ 3
    Questo Γ¨ quello di stamattina, alla luce continuo a vedere un’ombra, ma di sicuro questa non Γ¨ una linea da positivo, saranno ombre che ci sono sempre, ma non ci avevo mai fatto caso

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, grazie Erica, è sicuramente così. Se mi concentro una lievissima ombra la vedo anche su quello di stamattina. Ma sono sicuramente io che mi ci impegno troppo a volerla vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione