Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€

Melissa, il 18 Luglio 2023 alle 17:50

Pubblicato in Future mamme 501

Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ

501 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Angela, ti capisco. Segno i rapporti su un'app, l'altro giorno sono andata a guardarmi tutti i mesi, a parte alcuni dove credo di non averli proprio segnati, tanti mesi di quest'anno non dico che non erano coperti, ma quasi. Da una parte mi consolo dicendo: non posso considerarlo un anno vero e proprio, ma dall'altro noto che comunque, con tutto l'impegno, ancora ho abbastanza difficoltΓ  ad avere piΓΉ rapporti. Forse i primi anni di matrimonio sarebbe stato davvero piΓΉ facile, io non lavoravo ancora ed ero meno stanca..

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela! Ciclo previsto tra 5/6 giorni e per ora tutto tace..speriamo bene 🀞 tu come stai? Ho letto che vai in ferie, almeno il po ti sembrerà meno lungo del solito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Γ¨ arrivato...sono diversi mesi che proviamo, ma non riusciamo ad avere rapporti in maniera costante nel periodo fertile...giusto un paio...
    Sono un po' amareggiata... πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena, a me questo mese uguale. Non arrivano.
    Ultimo ciclo il 2 luglio, fino a ieri stick negativi. Ma se calcolo muco/dolori ho ovulato tra il 16 e il 18.
    Ho sentito il ginecologo e se il 18 quando rientra dalle ferie non mi sono ancora arrivate mi visita. Mi girano le scatole perchè questo tempo per me è tempo perso.. e soprattutto perchè con la fortuna che ho avrò il ciclo in vacanza 🀣
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela? Arrivato il ciclo? 😐 o solo macchie?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì li faccio mi sono decisa, a settembre perché, ad agosto, in concomitanza con mie mestruaz il centro di cui mi fido (che mi da la possibilità di svenire in santa pace se proprio) è chiuso.
    Anche io a questo giro solo due rapporti nella settimana fertile, tra l’altro uno credo che era anche troppo tardi. Ma Γ¨ vero come dici, se deve, va anche cosΓ¬!
    Tu cerca di stare serena ☺️ immagino che non sia semplice. Un abbraccio ☺️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti penso anche io così..anzi cerco di non pensare di essere incinta almeno fino alla prima eco.. però oggi inizia qualche fastidio,a parte l'insonnia che mi accompagna da giorni. Cmq davvero spero presto di vederti su un gruppo di future mamme, fai gli esami ormonali se anche questo mese non va.. io alla fine ho avuto 2 rapporti nella settimana fertile di cui uno il giorno prima della presunta ovulazione..quindi serve la botta di culo.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Prendo tutto il tuo augurio ❀️ dai, Γ¨ piΓΉ che comprensibile l’agitazione, posso immaginare. Quando deve andare ben, va bene e basta stai serena ❀️πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, con ben 5 gg di anticipo, sto iniziando a macchiare sullo slip...penso che questo tentativo non sia andato... πŸ˜ͺ
    Sono un po' giΓΉ di morale, ma a breve andremo in vacanza Γ¨ cercherΓ² di pensare ad altro...
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolce Ela, spero di vederti nel gruppo delle mamme di Aprile. Io ho un'ansia assurda sto facendo test ogni giorno sperando che la linea sia sempre piΓΉ scura..
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Kat ma io mi ero persa il tuo positivo?? Smiley love auguroniiiiiii

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposa anche io sono nella fase lunga del po e da settimana prossima in ferie, almeno riusciamo a svagarci un po'

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lorena mi dispiace tanto per quello che avete visuuto Smiley sad dai magari riprovane un altro se non arriva Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io credo che se arriveranno prima penso il 19 agosto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io sono nel po… teoricamente rifacendo i conti dovrebbero venirmi sabato 12 (non il 13 come avevo scritto all’inizio). PerΓ² penso di aver ovulato due o tre giorni prima quindi dovrebbero venirmi giovedΓ¬ penso… per ora ho ancora parecchio male al seno e a volte nausea perΓ² non mi illudo… Γ¨ il primo tentativo dopo l’aborto e sarebbe veramente troppo bello fosse capitato subito cosΓ¬ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qui tutto ok adesso sto nella lunga fase del po ...attendiamo godendoci ancora qualche settimana di ferie
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Ciao a tutte torno qui dopo 4 anni dal primo bimbo.. L'anno scorso resto di nuovo incinta felicitΓ  alle stelle.. A 11 settimane non si sentiva piΓΉ il cuoricino e ho dovuto fare raschiamento... Per 10 mesi non ne ho voluto sapere.. Ora ci stiamo riprovando...il ciclo doveva venirmi il 3 agosto ad oggi niente.. Ma stamattina ho fatto un test di gravidanza ed Γ¨ uscito negativo. Ma il ciclo comunque non arriva... Da dopo l'aborto mi Γ¨ sempre venuto puntuale... A qualcuna Γ¨ capitato che nonostante il test negativo fosse incinta?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze come state?

    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso da non credere se facciamo i conti....πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qua ormai stiamo β€œbuttando” un sacco di soldi… assurdo!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh perciΓ² voglio chiedere a lui quali specifici fare proprio per l esame delle tube x essere sicura...ma sicuro faccio ricetta assolutamente...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io non so ancora quali sono i tamponi fa fare in generale. Qualcosa Γ¨ scritto sulla lista degli esami Pma , ma non so se bastano
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si teso infatti voglio vedere se mi fa la ricetta il medico di base facendogli vedere la prescrizione dell esame delle tube del doc ...se mi fa storie contatto il gine e glielo chiedo se mi fa il piacere lui..cmq devo contattare il gine per farmi dire esattamente cosa ricercare perchΓ© il centro dove farΓ² l esame delle tube mi ha detto solo in modo generalista di fare i tamponi...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azzzzzzz, ma non sono prescrivibili?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro anche io privatamente cmq vengono un botto completi sui 200€...ho chiesto a Napoli nel centro dove si serve il nostro doc
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sono ancora informata ma vorrei farli privati
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a ottobre devo fare i tamponi x le tube...se posso dove li farai in ospedale??
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per il momento nulla. A settembre farΓ² i tamponi e poi lo contatto nel caso
    Di infezioni
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh io a settembre mi capita ciklo/ferieπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈma i tampax non li ho maiii usati e non mi ci alletta l idea...πŸ˜…πŸ˜…ahh abbiamo 1 settimana di differenza allora di ciklo!!daiiii incrocio x teeeeeee!!!teso tu prossimamente hai in programma visite dal doc??
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare πŸ˜•πŸ˜•πŸ˜• a me dovrebbero arrivare settimana prossima cosΓ¬ mi rovino pure le ferie ! Giusto per non farci mancare niente…..comprerΓ² i tampax πŸ˜…
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..cmq fortuna perchΓ© abbiamo avuto 2 rapporti nella settimana fertile. Non so se l'agopuntura puΓ² aver aiutato, ma la sto facendo per la cervicale.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoroooooooo mioooo sei telepatica con me tu vero!??proprio ora ti pensavo!!!!si teso anche a me contando dal picco compreso anche a me il ciklo esatto arriva dopo 14/15 gg spaccati!!!quindi presumo che a me il gg del picco come dicevo prima corrisponde all ovulazione anche...nemmeno sto mese Γ¨ andata teso purtroppo....oggi x me gg proprio NO e sono proprio a terra...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione