Angela, ti capisco. Segno i rapporti su un'app, l'altro giorno sono andata a guardarmi tutti i mesi, a parte alcuni dove credo di non averli proprio segnati, tanti mesi di quest'anno non dico che non erano coperti, ma quasi. Da una parte mi consolo dicendo: non posso considerarlo un anno vero e proprio, ma dall'altro noto che comunque, con tutto l'impegno, ancora ho abbastanza difficoltΓ ad avere piΓΉ rapporti. Forse i primi anni di matrimonio sarebbe stato davvero piΓΉ facile, io non lavoravo ancora ed ero meno stanca..
Visualizza messaggio citato
Ciao Ela! Ciclo previsto tra 5/6 giorni e per ora tutto tace..speriamo bene π€ tu come stai? Ho letto che vai in ferie, almeno il po ti sembrerΓ meno lungo del solito
Purtroppo Γ¨ arrivato...sono diversi mesi che proviamo, ma non riusciamo ad avere rapporti in maniera costante nel periodo fertile...giusto un paio... Sono un po' amareggiata... π
Ciao Lorena, a me questo mese uguale. Non arrivano. Ultimo ciclo il 2 luglio, fino a ieri stick negativi. Ma se calcolo muco/dolori ho ovulato tra il 16 e il 18. Ho sentito il ginecologo e se il 18 quando rientra dalle ferie non mi sono ancora arrivate mi visita. Mi girano le scatole perchΓ¨ questo tempo per me Γ¨ tempo perso.. e soprattutto perchΓ¨ con la fortuna che ho avrΓ² il ciclo in vacanza π€£
Si infatti penso anche io così..anzi cerco di non pensare di essere incinta almeno fino alla prima eco.. però oggi inizia qualche fastidio,a parte l'insonnia che mi accompagna da giorni. Cmq davvero spero presto di vederti su un gruppo di future mamme, fai gli esami ormonali se anche questo mese non va.. io alla fine ho avuto 2 rapporti nella settimana fertile di cui uno il giorno prima della presunta ovulazione..quindi serve la botta di culo.
Ti ringrazio! Prendo tutto il tuo augurio β€οΈ dai, Γ¨ piΓΉ che comprensibile lβagitazione, posso immaginare. Quando deve andare ben, va bene e basta stai serena β€οΈπͺπ»πͺπ»πͺπ»
Ciao a tutte, con ben 5 gg di anticipo, sto iniziando a macchiare sullo slip...penso che questo tentativo non sia andato... πͺ Sono un po' giΓΉ di morale, ma a breve andremo in vacanza Γ¨ cercherΓ² di pensare ad altro...
Dolce Ela, spero di vederti nel gruppo delle mamme di Aprile. Io ho un'ansia assurda sto facendo test ogni giorno sperando che la linea sia sempre piΓΉ scura..
Ciao! Anche io sono nel poβ¦ teoricamente rifacendo i conti dovrebbero venirmi sabato 12 (non il 13 come avevo scritto allβinizio). PerΓ² penso di aver ovulato due o tre giorni prima quindi dovrebbero venirmi giovedΓ¬ pensoβ¦ per ora ho ancora parecchio male al seno e a volte nausea perΓ² non mi illudoβ¦ Γ¨ il primo tentativo dopo lβaborto e sarebbe veramente troppo bello fosse capitato subito cosΓ¬ π
... Ciao a tutte torno qui dopo 4 anni dal primo bimbo.. L'anno scorso resto di nuovo incinta felicitΓ alle stelle.. A 11 settimane non si sentiva piΓΉ il cuoricino e ho dovuto fare raschiamento... Per 10 mesi non ne ho voluto sapere.. Ora ci stiamo riprovando...il ciclo doveva venirmi il 3 agosto ad oggi niente.. Ma stamattina ho fatto un test di gravidanza ed Γ¨ uscito negativo. Ma il ciclo comunque non arriva... Da dopo l'aborto mi Γ¨ sempre venuto puntuale... A qualcuna Γ¨ capitato che nonostante il test negativo fosse incinta?
Eh perciΓ² voglio chiedere a lui quali specifici fare proprio per l esame delle tube x essere sicura...ma sicuro faccio ricetta assolutamente...
Si anche io non so ancora quali sono i tamponi fa fare in generale. Qualcosa Γ¨ scritto sulla lista degli esami Pma , ma non so se bastano
Si tesoro anche io privatamente cmq vengono un botto completi sui 200β¬...ho chiesto a Napoli nel centro dove si serve il nostro doc
Ahh io a settembre mi capita ciklo/ferieπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈma i tampax non li ho maiii usati e non mi ci alletta l idea...π π ahh abbiamo 1 settimana di differenza allora di ciklo!!daiiii incrocio x teeeeeee!!!teso tu prossimamente hai in programma visite dal doc??
Posso immaginare πππ a me dovrebbero arrivare settimana prossima cosΓ¬ mi rovino pure le ferie ! Giusto per non farci mancare nienteβ¦..comprerΓ² i tampax π
Tesoroooooooo mioooo sei telepatica con me tu vero!??proprio ora ti pensavo!!!!si teso anche a me contando dal picco compreso anche a me il ciklo esatto arriva dopo 14/15 gg spaccati!!!quindi presumo che a me il gg del picco come dicevo prima corrisponde all ovulazione anche...nemmeno sto mese Γ¨ andata teso purtroppo....oggi x me gg proprio NO e sono proprio a terra...