Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, supponendo che hai ovulato ad esempio il 17, quando hai fatto il test potevi essere a 11/12 po, quindi potrebbe essere stato effettivamente presto
Io sono ancora in attesa del ciclo π₯ Penso di aver ovulato tra il 16 e il 17, perchΓ¨ il 16 ho avuto molte perdite e tante fitte e il 17 completamente asciutta. Gli scorsi mesi dopo 14 giorni esatti ho avuto il ciclo.. Ho fatto uno stick premom venerdΓ¬ o sabato, ma era negativo. Non so se ripeterlo, perchΓ¨ secondo me sarebbe giΓ dovuto essere positivo π€
sono nuova del forum. Sono alla ricerca della seconda gravidanza.
Ciclo previsto per ieri 30 luglio.
Fatto test 3 giorni prima del ciclo, leggermente positivo, fatto altro ciclo oggi e ben positivo.
Un dubbio: sono fuori cittΓ fino alla fine di agosto e vorrei aspettare il rientro per andare dalla ginecologa. Che tipo di controllo potrei fare per accertarmi che intanto vada tutto bene? le beta?
Mamma mia devβessere stato terribileβ¦ mi dispiace tanto! In bocca al lupo e tu auguro davvero che tu riesca a realizzare presto il tuo sognoβ€οΈ
Buongiorno ragazze, mi unisco a voi nella speranza che arrivi il mio arcobaleno. Sono in attesa del ciclo, dovrebbe arrivarmi tra domenica e martedΓ¬, poi mi aggiungo al calendario con la data esatta! A maggio abbiamo ripreso la ricerca dopo la mia brutta esperienza del 2021.Sono rimasta incinta, ma si sono accorti tardi che la gravidanza non andava bene e a 22 settimane ho dovuto abortire perchΓ¨ dicevano che ero a rischio io.. π Il feto aveva una malformazione cardiaca e un grave ritardo di crescita. Dall'autopsia si pensava a problemi genetici, ma dopo un esame accurato si Γ¨ scoperto che non Γ¨ cosΓ¬.. Abbiamo ripreso la ricerca a maggio.. ma da dopo il parto capisco molto il mio corpo, capisco quando sto ovulando senza stick e forse questo mi sta un po' fregando.. perchΓ¨ ho il pensiero fisso nel PO π€£π€£
SΓ¬, ci sono rimasta male, ho collegato al gran caldo, ma farΓ² presente anche io alla ginecologa. SΓ¬, purtroppo non si puΓ² fare molto, se non attendere πππ€πΌ
Poi siamo andati in vacanza e penso che fare una pausa da tutto abbia aiutato molto! (Anche perchΓ¨ appena tornata ho avuto il test di ovulazione super positivo). Speriamo che la situazione si sia sbloccataβ¦.
Ma figurati, anzi grazie per avermi risposto!! Speriamo, ora bisogna solo aspettareβ¦ho letto che anche tu sei rimasta delusa da sintomi strani, mi dispiace tanto, che situazione stressante π
Ma che strano! Speriamo ora riparta a modo o non riparta per altri motiviπ πͺ ma era successo qualcosa? Tipo particolare stress o cambio di alimentazioneβ¦
Ah ok, sΓ¬, scusami, ora mi sono ricordata! Il corpo fa davvero brutti scherzi. Comunque sΓ¬, credo proprio che se il test di ovulazione era in quel modo allora hai ovulato e ti auguro comunque di non vederlo il ciclo fra una settimana π
No, per niente, sempre super regolari di 30 giorni circa, sia prima che durante che dopo la pillolaβ¦poi non so cosa sia successo, decidiamo di cominciare a provare e zac il ciclo scompare π
Lβultimo ciclo che ho visto Γ¨ stato fine maggio, ho proprio saltato almeno un mese! Nel frattempo, oltre al pazientare poco pazientemente, ho fatto con il vostro aiuto qualche test di ovulazione, e giovedΓ¬ scorso la linea Γ¨ uscita scurissima, piΓΉ di quella di controllo, quindi penso proprio fosse positivo! Spero che lβovulazione sia avvenuta davvero e di potermi aspettare il ciclo a breveβ¦
Comunque dopo ferragosto vedo anche la ginecologa, vediamo anche lei che dice!
Vi avevo scritto qualche settimana fa per chiedere consiglio sui test di ovulazione, nel frattempo perΓ², nonostante test negativi, il ciclo non mi Γ¨ mai tornato, sigh. Nel frattempo a random qualche test di ovulazione lβho fatto, e penso di aver beccato il picco giovedΓ¬ scorso! Secondo voi posso aspettarmi il ciclo tra una settimana, visto che forse ho finalmente ovulato?
Chiedo a voi che sicuramente siete piΓΉ esperteβ¦
Stessa mia esperienza, purtroppo! L'endometriosi Γ¨ sconosciuta anche da alcuni medici rinomatiπͺ vi leggo sempre e ho avuto la fortuna, dopo 2 anni di tentativi, di avere un bimbo che ha appena compiuto 11 mesi. Mi piacerebbe poter riprovarci ma sento proprio un blocco, la paura di scontrarmi di nuovo con l'infertilitΓ riconoscendo bene la fortuna che ho avuto