Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ’•๐Ÿ€

Melissa, il 18 Luglio 2023 alle 17:50

Pubblicato in Future mamme 501

Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto โ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธ
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto โ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธโ˜€๏ธ

501 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, supponendo che hai ovulato ad esempio il 17, quando hai fatto il test potevi essere a 11/12 po, quindi potrebbe essere stato effettivamente presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,


    Pensavo da giorni di scrivervi.. ero anche io in attesa che non si presentassero ad agosto..e invece questa mattinaโ€ฆ. Sorpresa.. Sono arrivate puntuali.. รจ il 2 mese di tentativi.. il mese scorso io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti mirati.. ma ahimรจ non รจ andata a buon fine.. abbiamo avuto rapporti il giorno stesso della faccina sorridente del test clear blue.. la nostra bambina ha 3 anni e abbiamo riaperto la caccia da giugno.. con lei non abbiamo neanche avuto modo di provarci piรน mesi perchรฉ รจ arrivata subito.. quindi io non le aspetto per Settembre 2023 ๐Ÿคž๐Ÿป.. ci impegneremo di piรนโ€ฆ un in bocca al lupo a chi non le aspetta per agosto 2023 ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora in attesa del ciclo ๐Ÿ˜ฅ
    Penso di aver ovulato tra il 16 e il 17, perchรจ il 16 ho avuto molte perdite e tante fitte e il 17 completamente asciutta. Gli scorsi mesi dopo 14 giorni esatti ho avuto il ciclo..
    Ho fatto uno stick premom venerdรฌ o sabato, ma era negativo. Non so se ripeterlo, perchรจ secondo me sarebbe giร  dovuto essere positivo ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che puoi fare le beta fino a quando non hai un valore alto (3/4 mila)
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 โ€ข Francesca โ€ข Jessica

    2 โ€ข Maria

    3

    4

    5 โ€ข Kat

    6

    7

    8 โ€ข Evaa

    9

    10

    11

    12

    13 โ€ข Maria โ€ข Cami โ€ข Giulia โ€ข Angela

    14 โ€ข Melissa

    15 โ€ข Martina

    16

    17

    18 โ€ข Ela

    19 โ€ข Alice

    20

    21

    22 โ€ข

    23 โ€ข Sposa

    24 โ€ข

    25

    26

    27

    28

    29

    30 โ€ข Francesca

    31

    POSITIVI โ˜€๏ธ

    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto per L 8 agostoโ€ฆ grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Milano
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    sono nuova del forum. Sono alla ricerca della seconda gravidanza.

    Ciclo previsto per ieri 30 luglio.

    Fatto test 3 giorni prima del ciclo, leggermente positivo, fatto altro ciclo oggi e ben positivo.

    Un dubbio: sono fuori cittร  fino alla fine di agosto e vorrei aspettare il rientro per andare dalla ginecologa. Che tipo di controllo potrei fare per accertarmi che intanto vada tutto bene? le beta?

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 โ€ข Francesca โ€ข Jessica

    2 โ€ข Maria

    3

    4

    5 โ€ข Kat

    6

    7

    8

    9

    10

    11

    12

    13 โ€ข Maria โ€ข Cami โ€ข Giulia โ€ข Angela

    14 โ€ข Melissa

    15 โ€ข Martina

    16

    17

    18 โ€ข Ela

    19 โ€ข Alice

    20

    21

    22 โ€ข

    23 โ€ข Sposa

    24 โ€ข

    25

    26

    27

    28

    29

    30 โ€ข Francesca

    31

    POSITIVI โ˜€๏ธ

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aggiungo anche ioโ€ฆnon le aspetto per il 30
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna Giada ๐Ÿ€ speriamo tanto che la vedi intensificarsi sempre piรน ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, entro in punta di piedi, proprio questo mese avevo deciso di leggervi e non โ€œiscrivermiโ€. Dopo un as lโ€™anno scorso e biochimica a giugno, oggi a 10 DPO (prestissimo, lo so), ho fatto un Easyhome perchรฉ ho avuto una gran nausea da stamattina e seno che brucia.. Linea flebile, ma cโ€™รจ, in entrambi i test che ho fatto.
    Chi non le aspetta per Agosto 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ’•๐Ÿ€ 1

    Tengo i piedi ben saldi a terra, speriamo questa volta vada bene ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, un abbraccio forte per quello che hai passato Smiley heart spero che presto potrai avere la tua gioia

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia devโ€™essere stato terribileโ€ฆ mi dispiace tanto! In bocca al lupo e tu auguro davvero che tu riesca a realizzare presto il tuo sognoโค๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara mi dispiace per la tua esperienza. In bocca al lupo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi unisco a voi nella speranza che arrivi il mio arcobaleno.
    Sono in attesa del ciclo, dovrebbe arrivarmi tra domenica e martedรฌ, poi mi aggiungo al calendario con la data esatta!
    A maggio abbiamo ripreso la ricerca dopo la mia brutta esperienza del 2021.Sono rimasta incinta, ma si sono accorti tardi che la gravidanza non andava bene e a 22 settimane ho dovuto abortire perchรจ dicevano che ero a rischio io.. ๐Ÿ˜” Il feto aveva una malformazione cardiaca e un grave ritardo di crescita. Dall'autopsia si pensava a problemi genetici, ma dopo un esame accurato si รจ scoperto che non รจ cosรฌ.. Abbiamo ripreso la ricerca a maggio.. ma da dopo il parto capisco molto il mio corpo, capisco quando sto ovulando senza stick e forse questo mi sta un po' fregando.. perchรจ ho il pensiero fisso nel PO ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ, ci sono rimasta male, ho collegato al gran caldo, ma farรฒ presente anche io alla ginecologa. Sรฌ, purtroppo non si puรฒ fare molto, se non attendere ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stress a posteriori probabilmente sรฌ, perchรฉ ho cominciato un lavoro nuovo! Anche se devo dire che giร  di mio normalmente sono una persona abbastanza ansiosa, quindi allโ€™epoca non avevo notato grandi cambiamenti rispetto al solitoโ€ฆ

    Poi siamo andati in vacanza e penso che fare una pausa da tutto abbia aiutato molto! (Anche perchรจ appena tornata ho avuto il test di ovulazione super positivo). Speriamo che la situazione si sia sbloccataโ€ฆ.

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati, anzi grazie per avermi risposto!! Speriamo, ora bisogna solo aspettareโ€ฆho letto che anche tu sei rimasta delusa da sintomi strani, mi dispiace tanto, che situazione stressante ๐Ÿ˜”

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che strano! Speriamo ora riparta a modo o non riparta per altri motivi๐Ÿ˜…๐Ÿ’ช ma era successo qualcosa? Tipo particolare stress o cambio di alimentazioneโ€ฆ
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, sรฌ, scusami, ora mi sono ricordata! Il corpo fa davvero brutti scherzi. Comunque sรฌ, credo proprio che se il test di ovulazione era in quel modo allora hai ovulato e ti auguro comunque di non vederlo il ciclo fra una settimana ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, per niente, sempre super regolari di 30 giorni circa, sia prima che durante che dopo la pillolaโ€ฆpoi non so cosa sia successo, decidiamo di cominciare a provare e zac il ciclo scompare ๐Ÿ˜…

    Lโ€™ultimo ciclo che ho visto รจ stato fine maggio, ho proprio saltato almeno un mese! Nel frattempo, oltre al pazientare poco pazientemente, ho fatto con il vostro aiuto qualche test di ovulazione, e giovedรฌ scorso la linea รจ uscita scurissima, piรน di quella di controllo, quindi penso proprio fosse positivo! Spero che lโ€™ovulazione sia avvenuta davvero e di potermi aspettare il ciclo a breveโ€ฆ

    Comunque dopo ferragosto vedo anche la ginecologa, vediamo anche lei che dice!

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope! Quindi tu hai cicli irregolari? Non ricordo bene
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    Vi avevo scritto qualche settimana fa per chiedere consiglio sui test di ovulazione, nel frattempo perรฒ, nonostante test negativi, il ciclo non mi รจ mai tornato, sigh. Nel frattempo a random qualche test di ovulazione lโ€™ho fatto, e penso di aver beccato il picco giovedรฌ scorso! Secondo voi posso aspettarmi il ciclo tra una settimana, visto che forse ho finalmente ovulato?

    Chiedo a voi che sicuramente siete piรน esperteโ€ฆ

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono trombofilica e lo so da quando avevo 17 anni perchรฉ ho avuto degli infarti alla milza con la mononucleosi. Quindi a ogni positivo ho sempre preso lโ€™eparina. Con i gemelli anche io ho preso progesterone sia dal 18esimo giorno del ciclo al 28esimo, sia dal positivo. E infatti ora sto prendendo progesterone dal mese scorso nel post ovulazione. Speriamo aiuti๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Camy anche io ho avuto 2 aborti prima di mia figlia.. E questo mese abbiamo ricominciato a provare per il secondo e non ti nascondo che da una parte vorrei viverla tranquillamente, dall'altra ho paura di dover riprovare quel dolore.. Perรฒ รจ anche vero che dopo la tempesta il sole ritorna. Comunque a me succede che iniziano dolori a sinistra I primi giorni della settimana fertile ma poi sono convinta di ovulare a destra perchรฉ mi fa tanto male il fianco destro proprio quando raggiungo il picco. Perรฒ come hai detto tu anche io sono rimasta incinta fรกcilmente ma dopo i due aborti ho fatto gli esami per la coagulazione e non c'รจ niente, ma quando รจ arrivato il positivo di mia figlia ho preso progesterone e dopo poco la cardioaspirina per prevenzione ed รจ andato tutto bene..poi magari sarebbe andata bene lo stesso chi lo sa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente perchรฉ anche io ero molto restia a riprovare dopo i gemelliโ€ฆ avevo paura di un altro aborto (cosa che poi si รจ effettivamente verificata purtroppo) e soprattutto ho paura magari di malattie varieโ€ฆ so che non avrei mai il coraggio di interrompere volontariamente una gravidanza e mi sembra di mettere a rischio la serenitร  che abbiamo in famigliaโ€ฆ perรฒ dโ€™altra parte ho sempre avuto il desiderio di una famiglia molto numerosa e mi scoccia farmi frenare da queste paureโ€ฆ speriamo bene๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi! Io le ho fatte vedendo dove avevo ovulato solo in concomitanza con le varie gravidanze e con i controlli post aborto che per lโ€™appunto sono stati vicini alla nuova ovulazione e quindi si vedeva che stavo per ovulare. Quindi mi hanno confermato che le sensazioni che avevo erano corretteโ€ฆ Poi mai fatto altri monitoraggi anche perchรฉ il mio problema non รจ rimanere incinta ma portare avanti la gravidanzaโ€ฆ so che due aborti non sono ancora preoccupanti e non si parla ancora di poliabortivitร  ma non riesco a non pensare che due gravidanze su tre andate male siano troppe per essere solo sfortunaโ€ฆ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia esperienza, purtroppo! L'endometriosi รจ sconosciuta anche da alcuni medici rinomati๐Ÿ˜ช vi leggo sempre e ho avuto la fortuna, dopo 2 anni di tentativi, di avere un bimbo che ha appena compiuto 11 mesi. Mi piacerebbe poter riprovarci ma sento proprio un blocco, la paura di scontrarmi di nuovo con l'infertilitร  riconoscendo bene la fortuna che ho avuto
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camy, anche io sono convinta di ovulare sempre a destra o almeno per la maggior parte dei mesi dell'anno perchรฉ ho sempre dolore. La mia gine dice che non รจ un problema, il precedente invece diceva che non era possibile ma si alternano.. Perรฒ non ho mai fatto eco durante l'ovulazione.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio era rinomato e tutto il resto ma poi...sono umani del resto.. Cmq sicuramente tu sei apposto โ˜บ๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione