'Seveso', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
92Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte, come state? Avrei bisogno di un confronto con voi. La mia ginecologa mi ha prescritto il Clomid, dicendomi che c'è un rischio di gravidanza gemellare. Dovrei cominciarlo domani e fino a...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Le mie foto più recenti
43Attività
Ho partecipato al post di Fatayumi
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione