'Seveso', Monza e Brianza ยท Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposae -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
92Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo lโennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie ๐ Olimpia -nata il 24 settembre Valentina ๐ Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte, come state? Avrei bisogno di un confronto con voi. La mia ginecologa mi ha prescritto il Clomid, dicendomi che c'รจ un rischio di gravidanza gemellare. Dovrei cominciarlo domani e fino a...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilitร maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta pauraโค๏ธ...
Le mie foto piรน recenti
43Attivitร
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un poโ di opinioni, soprattutto tra chi ha giร piรน di un figlio, sulla differenza ideale di etร che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e giร tutti โma una sorellina โ โma un...
Ho partecipato al post di Fatayumi
32 giorni faHo partecipato a un sondaggio
35 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto ๐
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione