COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Ottobre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2021
Ciao a tutte 🥰io sono una ex sposa giugno 2020 ed adesso non mi ferma nessuno, sono qui per incoraggiarvi perché non dobbiamo mollare, noi di comune accordo abbiamo deciso che vada come vada ci...
Ciao ragazze. Chi come me è sposa dei primi giorni di giugno? Ero sposa giugno 2020.
Ragazze.. sinceramente mi sono un po' rincuorata sentendo tempo fa la notizia dove cercavano di tranquillizzarci. I matrimoni si faranno ecc ecc... E poi sento ora al tg che nessuno sa nulla.. ne come...
Ho partecipato al Topic di Clara
12 ore faHo partecipato a un sondaggio
12 ore faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato a un sondaggio
12 ore faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie