San Giorgio Piacentino, Piacenza · Da Settembre 2019
Amo gli animali soprattutto le mie adorate mucche🐮
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
È stata la favola più bella della mia vita ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-emanuele-2021-09-04Il racconto del mio matrimonio
Come in una favola, la principessa sulla carrozza va dal suo principe azzurro che l’aspetta all’altare. Emozione, lacrime agli occhi, e poi niente, passa la tensione, una bella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
11
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
34
Buongiorno, la nostra location ci propone del Moscato al dessert, ma essendo noi originari della Franciacorta, sappiamo che i nostri ospiti gradiranno perlopiù bere del brut Franciacorta, che...

Buongiorno a tutte Sposineeee.🥰. mi sorge un dubbio, io ho due pagetti piccoli e damigelle grandi, qualcuno sa dirmi se c’è un’ordine preciso oppure a gusto personale? Mi hanno detto che in genere la...

Ciao ragazze! Mancano 2 settimane al grande giorno e sto preparando il mio set di emergenza, ho messo: -assormenti -moment e aulin-rossetto -filo interdentale -cerotti-ago e filo Cosa manca secondo...
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.

3 giorni faMi é stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location é piu economico che usare il catering dato dalla location. É cosi?

3 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Amici
627Gruppi generali
Ispirazione