San Giorgio Piacentino, Piacenza · Da Settembre 2019
Amo gli animali soprattutto le mie adorate mucche🐮
- Sposa Precisa
- 1.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
È stata la favola più bella della mia vita ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-emanuele-2021-09-04Il racconto del mio matrimonio
Come in una favola, la principessa sulla carrozza va dal suo principe azzurro che l’aspetta all’altare. Emozione, lacrime agli occhi, e poi niente, passa la tensione, una bella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
41Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei...
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente,...
Le mie foto più recenti
45Attività
Ho partecipato a un sondaggio
73 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
82 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
97 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
Amici
976Gruppi generali
Ispirazione