San Giorgio Piacentino, Piacenza · Da Settembre 2019
Amo gli animali soprattutto le mie adorate mucche🐮
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
È stata la favola più bella della mia vita ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-emanuele-2021-09-04Il racconto del mio matrimonio
Come in una favola, la principessa sulla carrozza va dal suo principe azzurro che l’aspetta all’altare. Emozione, lacrime agli occhi, e poi niente, passa la tensione, una bella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
11
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
39
Ieri un anno dal nostro si❤️

Le mie foto più recenti
44Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...

3 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa

8 giorni faSono in crisi come ci comportiamo?? facciamo una luna di miele subito dopo le nozze solo noi 2..ma per poche notti perché la nostra bimba e forse anche noi, non sappiamo come possa andare un distacco troppo lungo(Margherita avrà 4 anni) oppure...
Amici
826Gruppi generali
Ispirazione