- Matrimonio
- Community
Valentina
Mantova, Mantova · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il 20 settembre abbiamo celebrato il nostro matrimonio a Mantova: é stato un giorno che ci porteremo per sempre nel cuore. Dopo la cerimonia, abbiamo festeggiato a Corte Francesco,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9Post a cui partecipo
24Community! 😊 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie al suo nuovo concorso? Come? È molto semplice, completando il tuo Wedding Passport!...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Alessia
70 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
85 giorni faHo partecipato a un sondaggio
85 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione