- Matrimonio
- Community
ALICE
Treviso, Treviso Β· Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier EmΓ© -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele maldive + dubai
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
448Buonasera a tutte,vorrei chiedere un parere e, piu che altro, sapere se Γ¨ successo a qualcuna. Ho avuto un rapporto completo la sera del 31. Dal giorno dopo ho iniziato ad avere le perdite acquose...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli πΈIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπ₯²,...
Le mie foto piΓΉ recenti
93AttivitΓ
Ho partecipato a un sondaggio
8 ore faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non Γ¨ dello stesso avviso ππ )β¦ pensavo, chi Γ¨ rimasta incinta, dopo lβovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
11 ore faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho giΓ un bimbo che a luglio farΓ 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito ππ perΓ² ho fatto una...
10 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione