Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
11 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
Ho partecipato al post di Melissa
45 giorni fa
97 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al post di Giusy
104 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
113 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
152 giorni fa
Ho partecipato al post di R.
180 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
187 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
187 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
190 giorni fa
195 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
221 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
222 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
225 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al post di Sara
226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM