Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ros
22 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Giusy
67 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
93 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
105 giorni fa
105 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
Ho partecipato al post di Melissa
139 giorni fa
190 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al post di Erika
206 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
246 giorni fa
Ho partecipato al post di R.
273 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
280 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
281 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
284 giorni fa
288 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
314 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Fotografi garanzie ANFM