Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
222 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
483 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
516 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di ALICE
571 giorni fa
Ciao ragazze sono ancora io😀... Io qua non mi capisco più..ad agosto ho terminato la pillola poi a settembre ho avuto il ciclo leggermente in ritardo ma ok ci poteva stare...adesso quindi stamattina provo un Stick ovulazione clearblue tappo viola e...
571 giorni fa
Ciao a tutte, Con la prima gravidanza ho usato i test di ovulazione clearblue tappo viola e mi sono trovata bene... Ora che abbiamo aperto le danze per la caccia alla cicogna vi chiedo se qualcuna di voi si è trovata particolarmente bene con un altro...
588 giorni fa
Ciao a tutte... In teoria io non le aspetto per domani... Ho fatto un test di gravidanza e mi viene fuori questo risultato... Cosa devo pensare?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1677 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
2041 giorni fa
Ciao a tutte...forse qualcuna ha già letto qualcosa di me...niente sono in ritardo da tre giorni...seno di marmo dolenti soprattutto di notte infatti fatico a riposare e ogni tanto crampi al basso ventre...e stamattina ho fatto un test che è apparso...
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2041 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
2060 giorni fa
Ciao a tutte donne, volevo un vostro parere ..ieri Stick e test positivo ero al 15 pm....ora mi rimane la faccia fissa per due giorni...passati questi due giorni posso fare un altro test di ovulazione per vedere se è diventato negativo? Secondo la...
2061 giorni fa
Ciao a tutte come state? Oggi sono al mio 9 post mestruazioni...e lo so che è super presto per sticcare ma l'ho fatto lo stesso con un clearblue blu tappo viola... e ovviamente mi è venuto fuori cerchio vuoto ma estraendo lo Stick ho non tanto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2063 giorni fa
Ciao a tutte, sono nuova in questo forum e sto cercando una nuova gravidanza. Ho partorito a marzo ma il desiderio di avere un altro figlio subito è diventato molto forte, sia io che mio marito non siamo più tanto giovani quindi vorrei coronare...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2501 giorni fa
Ciao amiche spose....mi consigliate una forma vaso carina x il rito della sabbia??? Vorrei qualcosa che dopo sia carino come centrotavola
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2501 giorni fa
Ciao sposine avrei bisogno di consigli ho un lavello in fraganite bianco sono indecisa sul tipo di fontana da mettere. Avete consigli e foto da darmi? Io vorrei un tipo di fontana a doccia estraibile
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2612 giorni fa
Ragazze, parliamo sempre di noi spose, ma voglio fare un complimento a tutti i futuri mariti o già mariti: Oh, ma quanto siete belli vestiti di tutto punto! Dai postate le foto dei vostri futuri sposi o già mariti vestiti a festa! Che sia per il...
Fotografi garanzie ANFM