Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50 Pubblicato in Future mamme 7 4.916
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

Modificato da Matrimonio.com

4.916 Risposte

Ultime attivitร  da Ela, il 16 Gennaio 2025 alle 16:12
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel gruppo di gennaio ho messo lโ€™easy home di oggi pomeriggio. Quando esco vedo se trovo anche unโ€™altra tipologia di test ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ, magari se il dubbio rimane faccio cosรฌ o beta direttamente. Grazie

• Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ, dicevo cosรฌ perchรฉ so che in queste catene trovate dei test abbastanza precoci ed affidabili. Mentre solitamente io nei supermercati trovo quelli non proprio precoci. Comunque sรฌ ora mi regolo un po' come conviene muovermi se il dubbio persiste Smiley heart grazie

• Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche in un supermercato puoi comprarlo un test. Altrimenti vai in farmacia
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti ela se non resisti prendi un precoce clearblue quello che puoi farlo sei giorni prima digitale
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok dai attendiamo nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ l'ho fatto con la prima urina. Sono un po' confusa perchรฉ a qualcun'altra usciva la seconda linea anche in test negativi. Purtroppo da me non ci sta nรฉ acqua e sapone nรฉ splendidi e splendenti Smiley ups Smiley ups Smiley ups spero tanto che รจ come dici tu Smiley heart perรฒ non sono molto fiduciosa Smiley cry

• Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma questo รจ positivo. Questi test del monitor sono piรน sensibili dei canadesi. Fai una cosa. Ascoltami. Lascia perdere i canadesi perchรฉ a volte sono tardivi. Compra subito un test normale ..anche da acqua e sapone โ€ฆsplendidi e splendentiโ€ฆ prendilo e fallo piรน tardi . Per me ci sei. Lโ€™hai fatto con la prima urina quello del monitor?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho quelli sempre del monitor, ma purtroppo su quelli, visti ad occhio nudo, non ho mai notato grandissime differenze tra un basso e picco (risultato da monitor).

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se hai stick da ovulazione clearblue prova uno a farlo e vedi la Linea lh come appare se quasi a livello d ovulazione o meno giusto per vedere anche la situazione com รจ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto le beta le farei per capire se qualcosa si innesca o va avanti o si ferma giusto per capire ...poi se tutto va bene รจ ciรฒ che ci si augura perรฒ qnt meno le beta ti spiegano se c รจ qualcosa o meno
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ, farรฒ cosรฌ, grazie

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco i test da gravidanza del monitor quindi affidati alle parole di effie.... io ho usato solo quelli da ovulazione clearblue...e notai quando ero incinta che lh era alto come se fossi in ovulazione nuovamente quindi quello fu un segnale per farmi capire ... cmq in ogni modo farei le beta se domani vedi cambiamento delle linee facendo qst test casalinghi easy home ...perchรฉ immagino che clearblue ti darร  sempre non incinta essendo che รจ ancora presto
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ, magari farรฒ direttamente le beta se avrรฒ ancora dubbi, in modo da capire anche se qualcosa parte e si ferma subito. O sono solo ghost. Grazie

• Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma figurati, hai fatto benissimo. Era proprio quello che volevo sapere proprio perchรฉ non voglio illudermi. L'ho inserito nel monitor e mi ha dato Non incinta. Non ci rimango nemmeno male perchรฉ ormai peggio del rimanere nella stessa situazione di sempre non puรฒ succedere. Infatti, perรฒ, era meglio che non vedevo proprio nulla come sempre e non linee ombre. Guardando un po' sul forum ho visto che quelle ombre per alcune erano ghost, per altre positivi, io credo nel mio caso piรน la prima.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela allora a qst punto vedi domani come va e fossi in te farei le beta direttamente invece di spendere soldi a test da gravidanza tanto la cifra per comprare un precoce clearblue รจ uguale alle beta ...cosรฌ se c รจ da contattare il ginecologo e darti qualche sostegno integratori o terapia sei nel tempo giusto
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ, รจ da gravidanza. Ma letto nel monitor mi da "Non incinta". Quello che mi chiedevo era se รจ normale che una seconda linea tendente all'azzurro (dal vivo la vedo piรน azzurra di come รจ qui sopra) ci sia lo stesso. Nel caso di Giada era buon segno, ma come mi ha detto anche Effie, la seconda linea puรฒ esserci anche sui negativi. Quindi non dice nulla di particolare

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst test รจ da gravidanza?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio spegnere le tue speranze, anche perchรฉ รจ ancora presto e tutto puรฒ essere. Il monitor dava negativo o non lo hai inserito proprio? Io come test precoci usavo i babyplan, e non mi hanno mai illusa con ombre da interpretare (la cosa peggiore a mio avviso).
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Effie, grazie. Questo volevo sapere, immaginavo che una seconda linea su questi test non ha tanto senso. Chiedevo proprio perchรฉ io non avevo avuto modo di fare confronto e cosรฌ non mi illudo. Grazie โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, io ho fatto decine di questi test del monitor clearbleu. Spesso mi dava la seconda linea, ma era sempre negativo.
    Mi sono illusa davvero un sacco di volte. Lโ€™unica volta in cui ho visto un positivo la seconda linea era piรน marcata di quella di controllo, ma ero giร  nel ritardo a quel punto.
    Questo non per dire che sia sicuramente negativo, ma di rimanere con i piedi per terra e piuttosto fare un test precoce, perchรฉ questi non lo sono. Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere a 11po. Ho avuto delle ombre sugli easy home da ieri. Ma mi sa tanto che sono ombre dei test, sono davvero visibili quasi solo ad occhio nudo. Ti allego la foto del test del monitor. Dal vivo la vedo piรน tendente allโ€™azzurro. In unโ€™altra occasione che era realmente negativo questa seconda linea non la vedevo (vedevo solo un alone grigio)
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 1

• Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ.. poi ho fatto gli altri test e mi hanno dato conferma. I clearblue del monitor almeno due li ho sempre fatti anche senza inserirli perchรฉ se li inserisci presto anche se cโ€™รจ la linea non ti dร  il positivo. Nel monitor lo vedrai solo quando la linea รจ proprio evidente. Tipo un giorno prima del presunto ciclo. Fammi vedere il tuo test. A che Po sei???
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada scusa se ti disturbo sempre ๐Ÿฅน ho trovato questo foto dalla galleria , questo poi era un positivo? Scusa se ti chiedo ๐Ÿฅน non ho seguito tutti i forum. Te lo chiedo perchรฉ stamattina ne ho fatto uno (tre giorni prima del ciclo). Il monitor mi dice negativo, ma io vedo una seconda linea molto leggera ma tendente allโ€™azzurrino. So che non vanno letti ad occhio, ma in base alla tua esperienza come sono i negativi/positivi dei test gravidanza monitor?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia come stai? Non ti leggo da un poโ€™
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia ciao scusami se ti disturbo, ma ricordo che tu sei riuscita a cambiare il titolo del gruppo giusto? Mi sai dire come hai fatto?
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok scrivimi pure
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada ti ho chiesto l'amicizia vorrei chiederti una cosa in pvt se puoi...๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato .. Grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scrivi dicembre 2024 nella ricerca dovresti trovarlo
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei entrare anchโ€™io nel gruppo ma non li trovo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione