Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Si ma fai un Clearblue digitale non stare ad impazzire con linee e mica linee..quello non sbaglia e non lascia margine di interpretazione
Se volete posso aprirlo io. Due volte ho aperto il gruppo e sono stati strapieni di positivi π (tranne me ovviamente π )
Ciao Ragazze! Γ arrivato il ciclo anche per me, puntuale come un orologio svizzero. Ancora tanti auguri a chi ha scoperto il positivo π₯° e tanti auguri di buon anno a tutte voi! Che questo 2025 ci porti solo cose belle β€οΈ
Ciao se vuoi puoi scrivere nel gruppo PMA dove condividiamo i nostri percorsi, io a gennaio farΓ² il transfert dopo la stimolazione fatta mese scorso
Buongiorno ragazze, non scrivo da tanto tempo ma stamattina dopo due anni di ricerca x la seconda gravidanza, centinaia di esami fatti, migliaia di euro spesi, negativi e lacrime a go go, ho deciso che farΓ² un test! L ho giΓ fatto il 20 a 2 gg dal ciclo ed era negativo ma oggi ancora niente quindi ci riproverΓ², la speranza Γ¨ l ultima a morireβ¦.il 9 avremmo la visita ginecologica x fissare le date della fivetβ¦.vabbe vi aggiorno! Buon risveglio a tutte π€