- Matrimonio
- Community
Silvia
Pedara, Catania · Da Gennaio 2018
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L... Visualizza altro
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L anno prossimo mi sposo con Andrea 😍
- Sposa VIP
- 5.885 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora c’è tanto da organizzare ma non vedo L ora ! ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.040Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ho una bimba di 4 anni aborto lo scorso anno a 7 settimane dopo aver visto embrione e battito ma era indietro di una settimana e poi battito cessato. Oggi di nuovo incinta lo stesso mese dello scorso...
Le mie foto più recenti
93Attività
Ho partecipato al post di Anna95
Ieri
Ho partecipato al post di Melissa
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM