Pedara, Catania · Da Gennaio 2018
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L... Visualizza altro
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L anno prossimo mi sposo con Andrea 😍
- Sposa VIP
- 5.885 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
1.040Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ho una bimba di 4 anni aborto lo scorso anno a 7 settimane dopo aver visto embrione e battito ma era indietro di una settimana e poi battito cessato. Oggi di nuovo incinta lo stesso mese dello scorso...
Dopo quanto tempo avete comunicato la gravidanza a familiari e amici?
Buongiorno Mamme! Come potete capire dal titolo solo qui per sentire le vostre esperienze sull'induzione. Perché siete state indotte?Cosa hanno usato? (Gel, flebo, palloncino ?)Com'è stato il...
Buongiorno a tutte, Qualcuna ha fatto realizzare online le bomboniere per la nascita dei suoi piccoli? Perché ho visto su Etsy tante belle idee ma costano tantissimo considerando poi che i confetti...
Care mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta...
Dopo quanti mesi dell'aborto siete rimaste nuovamente incinta ? Ho avuto un aborto a 8 settimane . Con trattamento farmacologico per assenza di battito a settembre . Ora provo da 4 mesi ma ancora...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Buongiorno a tutte.. è la prima volta che scrivo in questo gruppo anche se ogni tanto sono venuta a spizzare i vostri post. Sono sposata da quasi un anno, e dopo qualche mese dalle nozze abbiamo...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Perché hai scelto ""?
Per chi non le aspetta per Agosto ☀️🍼 Per le donne che desiderano ricevere presto questa bella notizia nel mese di Agosto. Vi aspetto qui!
Ragazze scusate .. il mio bimbo ha 17 giorni oggi! Alla nascita pesava 2.994 kg, calo fisiologico a 2780kg. Dopo una settimana pesava 3.200 kg! In questa settimana ho dato il mio latte e un po’ di...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Buongiorno.. Ho 34 anni, ho già una bimba di 4 e due anni fa ho avuto un aborto spontaneo. Adesso stiamo riprovando ad avere un altro bimbo. Sto monitorando l'ovulazione con i test canadesi per avere...
Ragazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte!...
Ciao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6...
Perché hai scelto ""?
Ogni parere, esperienza... tutto ben accetto!
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!dopo l incubo delle coliche siamo passati alla stitichezza.il mio bimbo di un mese nn evacua da venerdì sera.dite che posso fargli un clisterino o devo aspettare?
Buongiorno a tutte.Sono una quasi veterana ormai del forum,ma post matrimonio frequento praticamente solo questa sezione. La vita mi ha regalato due splendidi bimbi,l'amore incondizionato.Ad oggi il...
Buonasera a tutte, dopo l'aborto avuto a marzo, sono di nuovo incinta di 7+3 oggi e stavolta di due gemelli bicoriali biamniotici. Ho mille paure, tra tutte in particolare ho paura che anche stavolta...
Come e quando avete capito che eravate pronte per il secondo figlio??? Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e e io sono molto combattuta sulla questione "secondo figlio". Mi piacerebbe molto avere...
Ciao! 👋🏻 Volevo avere delle idee su delle bomboniere originali che non siano i soliti confetti Magari qualcosa di utile? Ditemi
Ciao a tutt*! Posso iniziare solo con “AIUTOOOO!” Stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre e avrà come tema “Star Wars”. Non riesco però a trovare delle bomboniere che abbiano...
Salve a tutte , Io mi sposerò a dicembre e mi mancano ancora delle cose da fare tra cui bomboniere e fioraio ma mi chiedevo secondo voi è normale che i fornitori mi dicono tutti che è presto? Per le...
Salve a tutte care sposine! Oggi ho contattato la "bottega delle meraviglie" (mi trovo a Palermo), per conoscere i loro servizi, i loro pacchetti.. Praticamente erano due pacchetti, il primo...
Ciao a tutte ! Non scrivo da tanto , mio figlio ha ormai 18 mesi. Ho un problemino ! Non mangia .. nulla Sto ancora allattando xke appunto non mi sento di smettere se lui non mangia altre cose .. ha...
Fotografi garanzie ANFM