Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete al vostro matrimonio? Grazie in anticipo
Ciaoo anch’io non volevo fare i classici soprammobili, alla fine ho optato per un runner da tavola, visto che non mi piaceva nulla di quello in commercio nei negozi di bomboniere ho deciso di farmeli realizzare, ho scelto il tessuto, in lino con pizzo sui laterali, e devo dire che gli invitati sono rimasti sorpresi, non se l’aspettavano assolutamente una bomboniera del genere🤩
Ciao Simona, Io inizialmente avevo pensato a delle bottigliette di olio ma il prezzo era abbastanza alto. Quindi noi faremo delle creazioni in ceramica con dentro la candela, e dietro incisi i nostri nomi e data. Credo che sia un’idea carina, e credo che gli invitati si ricorderanno più la festa che la bomboniera in sé.
Ciao, io non le ho ancora scelte definitivamente, ma ho iniziato a guardare. Ero già partita con l’idea di fare qualcosa di utile per la casa. Ho visto delle cose molto carine. Come dei profumatori casa particolari (alcuni addirittura con la luce che si può accendere in modo da poterla tenere vicino al comodino) , apri bottiglia, tagliere, candele con la scritta love, sotto pentola con doppio uso, vasetti di piantine grasse , vasetti di miele/olio/the, bottiglia di vino personalizzata, candele profumate
Visualizza messaggio citato
Un negozio di Sassari che si chiama blitz 😊 non so se fanno anche segnaposto a tema Sardegna però... Prova 😊 spediscono ovunque
Visualizza messaggio citato
Ciao! Sinceramente non so se si trovano su internet, prova a cercare Piemme design e dovrebbero esserci. Io le ho prese in un negozio, i prezzi sono: la piccola 17€, invece, la grande 25€
Ciao, io ho fatto le bottiglie di Genziana dell’azienda “Palombaro, miscelatori alla radice” , ho fatto super successo con gli ospiti. A distanza di un mese, ne stanno ancora parlando e ci stanno mandando messaggi di complimenti per la bontà e la qualità della Genziana.
Ti lascio il link: https://miscelatoriallaradice.it/
Ciao!! Noi abbiamo conosciuto per caso ad un mercatino dei produttori di saponette, tutto con ingredienti naturali e ci siamo rivolti a loro per le nostre bomboniere. Loro ci hanno confezionato le varie saponette singolarmente, poi noi le abbiamo inserite all'interno di scatoline comprate su Amazon e le abbiamo impacchettate noi. Così abbiamo fatto un regalo utile, che è stato apprezzato e abbiamo aiutato un piccolo commerciante di Vigevano.
Ciao ! Ormai quasi tutto può essere bomboniera! un oggetto da utilizzare in cucina , un oggetto da arredamento , chi preferisce una cosa gastronomica e ormai va di moda anche l idea di piante candele ecc . nei negozi di bomboniere trovi diverse opzioni quindi ti consiglio di recarti nelle tue vicinanze e farti un idea . Io lavoro nel settore e ne vedo di tutti gli stili 🤣
Ciao cara,quante ne dovresti fare io sto facendo delle statuette della Disney idea penso unica nel senso che non si può buttare 😂 Hanno il loro costo quindi se devi farne poche ok viceversa cambia idea 😂😘
Ciao Io avendo origine marocchina, comprerò dei tajine piccoli, ma devo ancora cercarli, ti metto una foto esempio. Si possono usare per servire formaggi, olive eccAltrimenti si possono tenere come soprammobile.
Ciao, non so se qualcuno l'ha suggerito perché non ho letto i commenti, ma una cosa bellissima e sicuramente molto apprezzata dagli invitati possono essere le bomboniere "donazione" come quelle del filo d'oro, del WWF ecc. Non saranno le classiche bomboniere che metti nella credenza della nonna a far polvere ma saranno un bellissimo gesto oltre ad essere originali