Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo

Help bomboniere!!

Simona, il 25 Aprile 2024 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 102
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse cose! Avete idee per me? Coi cosa avete fatto/farete al vostro matrimonio? Grazie in anticipo

102 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 30 Aprile 2024 alle 19:03
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto degli orcetti di ceramica fatto a mano con dentro dell'olio di oliva pugliese. Sono davvero bellissime inoltre utili perché una volta finito l'olio si possono utilizzare per metterne dentro altro. È un regalo utile ma allo stesso tempo rimane come ricordo del matrimonio le persone non lo buttano via ( si spera). Spero di esserti stata d'aiuto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la paletta della torta con le nostre iniziali incise
    • Rispondi
  • Martacorrado
    Sposa Principiante Febbraio 2023 Roma
    Martacorrado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica! L' angolo creativo , dove ho preso le bomboniere ha diverse soluzioni!!Help bomboniere!! 1

    Help bomboniere!! 2

    • Rispondi
  • Zai
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Catanzaro
    Zai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come bomboniera abbiamo scelto il miele, per aiutare le api e per aiutare un'azienda della nostra regione che si occupa di questo. Avremmo voluto fare delle piantine grasse, ma ci sposiamo a fine giugno e non sappiamo che temperatura ci sarà. Il miele cmq se non lo consumi lo regali ed è sempre utile.
    • Rispondi
  • Elena A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per degustazione confetti e beneficenza...
    Se posso consigliarti in alternativa ci sono anche idee carine tra olio, vino, miele, piante, spezie, ecc...
    Al posto dei soliti oggetti inutili....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un orologio a forma di cuore Claraluna. Volevamo qualcosa di utile e che restasse ma non un soprammobile e basta. In questo modo abbiamo unito le due cose, un pezzo tanto utile quanto decorativo. Devi dire che tutti ci hanno fatto i complimenti e qualcuno lo ha definito “un vero e proprio pezzo di arredamento” e ne siamo stati molto contenti, in un periodo in cui si opta per bomboniere gastronomiche o “alternative”, non è stato facile scegliere ma ora sappiamo di aver fatto la scelta giusta 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto due tazzine, anche perché il mio tema sarà la Bella e la Bestia ❤️
    • Rispondi
  • Teroraidh
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Teroraidh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo ancora scelte ma di certo non vogliamo spendere una fortuna. Stiamo optando per piccolo oggettini che abbiano x noi un significato: ad esempio il pomo pugliese (la nostra prima vacanza) oppure un orologio da tavolo a forma di cuore (simboleggia il nostro tempo insieme) oppure ancora albero della vita stilizzato con una coppia ai piedi (simbolo della nostra vita insieme). Abbiamo visto tutto su un sito online... ne ordinerei 1 x ogni tipo e poi sceglieremo quella giusta. Il tutto ci costerà 7 euro a bomboniera , confezione inclusa!
    • Rispondi
  • Sgc
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Sgc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come stai tutto bene anche io cerco relazione serio
    • Rispondi
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partiti con il voler fare o la bottiglietta di liquore o il miele, cose comunque da mangiare e utili. Poi però il mio fm ha preferito un qualcosa che potesse rimanere anche come ricordo e quindi via con la ricerca di qualcosa che potesse rappresentarci e non fosse il solito oggetto tanto per fare. Alla fine abbiamo scelto questa, un porta candela che, una volta consumata la candela, puoi usare come meglio credi ma soprattutto che ci rappresenta in pieno visto che tutti sanno quanto amiamo i gatti! Help bomboniere!! 3

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato di fare qualcosa di edibile, gastronomico? Qualcosa che possa essere consumato senza restare a prendere polvere.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2024 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto del cioccolato artigianale di zona
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Principiante Agosto 2024 Enna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tagliere, tappi per le bottiglie, barattolini decorati a mano??
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Novella Settembre 2024 Trieste
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatte personalizzate per ogni famiglia/coppiaHelp bomboniere!! 4

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Prato
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle targhette per la valigia
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto delle bomboniere ClaraLuna,è un diffusore a forma di pianeta e il suo contorno è uno specchio,intorno al pianeta ci sono delle frasi,appena l'ho vista me ne sono innamorata.
    • Rispondi
  • Miki
    Sposa Abituale Luglio 2024 Milano
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare qualcosa di utile. Quindi dato che il mio tema del matrimonio è tema film di hollywood. Ho fatto due tazze bellissime nere con una scritta vip oro con due ampolle di the ad aromi diversi e un colino da immergere a forma di cuore...è venuta una bella confezione grossa però l ho confezionata ed è venuta bella..ho pensato davanti ad un bel film d inverno una bella tazza di the e allora così mi è venuta l idea. Prova a pensare a qualcosa che richiama il tema o una tua idea
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2023 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Se cerchi qualcosa di particolare potresti optare per delle mini taglie di assaggi di olio oppure dei vasetti di miele che so che stanno andando molto. Auguri!😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Imperia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Anche io ero come te e alla fine ho scelto questa lampada. La trovo bellissima ed unica.. un regalo più che una classica bomboniera 😍Help bomboniere!! 5

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta
    Rosina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la lampada a led di Capodimonte di diversi colori ma colori tenui
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E delle belle bomboniere solidali? 😇
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2025 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non riesci a trovare nessuno puoi contattare le fantasie di Vietri, spediscono ovunque ed arriva tutto intatto 😊
    Buona ricerca ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2025 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info! Noi siamo di Roma, spero di trovare qualcosa di simile qua! Se qualcuna ha info a riguardo sono tutta orecchi 😁
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi contattare vitale home di vico equense, oppure le fantasie di Vietri oppure l'atelier delle ceramiche. Io le farò da "le fantasie di Vietri" che si trova a napoli perché ho sempre acquistato da loro e mi sono sempre trovata bene, ma puoi chiedere un preventivo anche agli altri e vedi un po' dove ti conviene 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2025 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Che carine! Posso chiederti dove le hai prese? 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho optato per le piantine grasse
    • Rispondi
  • Lopane
    Sposo Novello Giugno 2024 Alessandria
    Lopane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona quando ti sposi tu?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🫶🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un po' (nel 2017 le abbiamo pagate 21 euro al pezzo), ma i portabonbon Ottaviani sono stati apprezzati da tutti i nostri ospiti. Ancora adesso siamo felicissimi della scelta.Help bomboniere!! 6


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente prendi polvere al mio matrimonio, per questo abbiamo scelto dei sottopentola originali con colori che potessero adattarsi sia a case moderne che antiche. Per gli amici alla sera degli apribottiglie con gli stessi colori dei sottopentola. Ai genitori insieme ai sottopentola abbiamo aggiunto degli oli d'oliva aromatizzati in base ai loro gusti.
    In prima battuta avrei voluto scegliere miele o marmellate, altrimenti in base al tema del matrimonio avevo pensato ad un vino della nostra regione o ad una birra artigianale a km 0
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Maggio 2024 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso dei vasetti di 9cm colore argento, ho fatto fare le etichette personalizzate e ci metterò dentro le piante di peperoncino diverse, dalla meno piccante alla più piccante in base al gusto degli invitati. Una bomboniera particolare, che va a simboleggiare sia la fortuna sia la passione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione