Sassari, Sassari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
I miei fornitori
8
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
142Ciao a tutte! Mancano 24 giorni e inizio ad avere le farfalle nello stomaco!! Ho diversi dubbi ma uno è da sciogliere il più presto possibile perché il 12 ho la seconda e ultima prova dal...

Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
163 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇
163 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
163 giorni faParlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione