Brescia, Brescia · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Novembre 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2026
Ciao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono alla ricerca di consigli riguardo a siti dove potrei trovare le scarpe sa sposa. Avendo speso molto per l'abito da sposa, ho deciso di cercare di risparmiare per il velo e le...
Buongiorno a tutte, a dicembre avrò la prova dell'abito e sono alla ricerca delle scarpe..mi sono innamorata del brand Ninalilue ma i prezzi sono molto alti. Qualcuna di voi le ha comprate? Consigli?...
Ho partecipato a un sondaggio
203 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
203 giorni faHo partecipato al post di BEATRICE
203 giorni faGruppi generali
Ispirazione