- Matrimonio
- Community
Jessica
Carnago, Varese · Da Febbraio 2024
- Esperta
- 2.364 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo fosse una festa molto semplice, un momento da condividere con le persone alle quali vogliamo bene
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jessica-ferraro-and-andrea-schimmenti-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
225Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
57Attività
Ho partecipato al post di Alessia
IeriHo partecipato al sondaggio di Alessia
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione