- Matrimonio
- Community
Simona

Villa Cortese, Milano · Da Novembre 2022
Semplice è la parola che più mi rispecchia. Forte, è stato fin da subito l'amore nato tra e mio futuro marito, in una sera di fine settembre 2021...
- Super Sposa
- 2.887 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, ma elegante e pieno d'amore e magia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simona-and-stefano-2024-09-20Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo atteso il Nostro giorno per circa 1 anno e mezzo, abbiamo scelto e pianificato ogni dettaglio insieme, è stato straordinario il lavoro di squadra che abbiamo creato....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
56
A me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...

22 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?

22 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Amici
56Gruppi generali
Ispirazione