- Matrimonio
- Community
Simona
Villa Cortese, Milano · Da Novembre 2022
Semplice è la parola che più mi rispecchia. Forte, è stato fin da subito l'amore nato tra e mio futuro marito, in una sera di fine settembre 2021...
- Super Sposa
- 3.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, ma elegante e pieno d'amore e magia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simona-and-stefano-2024-09-20Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo atteso il Nostro giorno per circa 1 anno e mezzo, abbiamo scelto e pianificato ogni dettaglio insieme, è stato straordinario il lavoro di squadra che abbiamo creato....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
58
Secondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da...
Perché hai scelto ""?
A me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faSono strutture molto belle e non saprei quale scegliere voi cosa mi consigliereste
7 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
7 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Amici
59Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM