- Matrimonio
- Community
Simona
Villa Cortese, Milano · Da Novembre 2022
Semplice è la parola che più mi rispecchia. Forte, è stato fin da subito l'amore nato tra e mio futuro marito, in una sera di fine settembre 2021...
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, ma elegante e pieno d'amore e magia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simona-and-stefano-2024-09-20Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo atteso il Nostro giorno per circa 1 anno e mezzo, abbiamo scelto e pianificato ogni dettaglio insieme, è stato straordinario il lavoro di squadra che abbiamo creato....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
53Voi quanto avete speso, quanto spendereste?
Ragazze buonasera , ci sposiamo il 29/08/2025 ma al momento dando uno sguardo alle bomboniere non c’è nulla che mi attira o quello che mi piace è troppo costoso! Avete idee per le vostre bomboniere ??...
Iniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Martina
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
9 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
Amici
56Gruppi generali
Ispirazione