- Matrimonio
- Community
Simona
Villa Cortese, Milano · Da Novembre 2022
Semplice è la parola che più mi rispecchia. Forte, è stato fin da subito l'amore nato tra e mio futuro marito, in una sera di fine settembre 2021...
- Super Sposa
- 2.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, ma elegante e pieno d'amore e magia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simona-and-stefano-2024-09-20Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo atteso il Nostro giorno per circa 1 anno e mezzo, abbiamo scelto e pianificato ogni dettaglio insieme, è stato straordinario il lavoro di squadra che abbiamo creato....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
52Ragazze buonasera , ci sposiamo il 29/08/2025 ma al momento dando uno sguardo alle bomboniere non c’è nulla che mi attira o quello che mi piace è troppo costoso! Avete idee per le vostre bomboniere ??...
Iniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
4 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
4 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Amici
56Gruppi generali
Ispirazione