Villa Cortese, Milano · Da Novembre 2022
Semplice è la parola che più mi rispecchia. Forte, è stato fin da subito l'amore nato tra e mio futuro marito, in una sera di fine settembre 2021...
- Super Sposa
- 3.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Secondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da...
Perché hai scelto ""?
A me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della...
Perché hai scelto ""?
Voi quanto avete speso, quanto spendereste?
Ragazze buonasera , ci sposiamo il 29/08/2025 ma al momento dando uno sguardo alle bomboniere non c’è nulla che mi attira o quello che mi piace è troppo costoso! Avete idee per le vostre bomboniere ??...
Iniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, una volta mancavano 600 giorni al grande evento, ora 18 giorni e mi fa troppo strano🤭🤣. Ho troppo paura di dimenticare di fare qualcosa.Voi avete fatto una lista? Noi con i...
Ciao sposineeee❤️ Qualcuna come me che sposa a settembre?!! A che punto siete?! A noi manca di definire i dettagli ma siamo già a buon punto 🥰🥰non vedo l’oraaaaaa🥹🥹🥹
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulle fedi. Siamo indecisi tra due modelli Unoaerre: comoda da 3,5 mm o classica italiana da 5 gr. Consigli? Qualcuna di voi ha uno di questi due modelli?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Post sfogo: ormai è un mesetto che stiamo consegnando le partecipazioni e se all'inizio eravamo emozionati di darle, adesso non ne possiamo più. Abbiamo a disposizione solo i weekend...
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Si? No? E quanto?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti👋🏼 Dovremmo scegliere i fiori per il nostro matrimonio, ma sincera non so nemmeno da dove iniziare. Ci sposiamo il 21 settembre e il colore scelto per il matrimonio è verde salvia e oro ....
Ciao Sposine , Ho bisogno di un vostro consiglio.. non ho la più pallida idea di cosa regalare al mio e unico testimone. Voi cosa avete regalato ? O cosa pensate di regalargli ? Lui è un uomo di circa...
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Inoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, chi si sposerà il 21 settembre 2024? È una data bellissima e molto significativa per noi, speriamo bene solo per il tempo ⚡️😅☀️
Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Presentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città...
Perché hai scelto ""?
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposin*, volevo chiedervi dove avete acquistato il riso senza amido/antimacchina , o chiamato anche riso degli sposi, e quanti chili ne avete acquistati? Vi ringrazio in anticipo
Ciaoo anche io mi sposo il 20 settembre 2024 a Bergamo 🥰
Ciao a tutte! Mi sposo il 21 settembre 2024. Quanto tempo prima devo iniziare a cercare l’abito? Sono la prima delle mie amiche che si sposa e non so a chi chiedere consiglio, se ora è troppo presto...
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzzziiiiiii, data definita, location e fotografo pure, ufficiale, 13 settembre confermato! Ora un pò di pausa e tranquillità fino a minimo marzo 2024 (spero) e ricominciamo con...
Fotografi garanzie ANFM