- Matrimonio
- Community
Connie
Terzigno, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto molto bello, giorno indimenticabile con tutte le persone che amiamo! Cibo buonissimo, location molto accogliente, con tutti molto gentili e sempre a disposizione! L’atelier...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito punto zero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sharm El Sheikh
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
355Ciao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio su dove mettere dopo il bouquet da sposa 👰🏻♀️ ormai è passato un mese e me lo sono goduto ed ora ovviamente è seccato è mummificato per bene 😌 sapete per caso...
Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci...
Le mie foto più recenti
27Attività
Ho partecipato a un sondaggio
320 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Penelope
323 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
323 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione