Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci teniamo per mano senza però vederci, eccola qui
Ciao Isabella, bellissima questa foto. Il mio momento più bello, o almeno uno dei tanti, è stato quando, scendendo dalla macchina, ho incontrato gli occhi di mio marito, luminosi di felicità come i miei che vi si specchiavano dentro, e li ho avuto la certezza che non avrei mai voluto vedere altri occhi se non i suoi nei miei
Quando siamo partiti insieme in moto per andare in comune, avevamo una tranquillità inspiegabile. Allo stesso tempo continuavamo a dire "ma lo stiamo facendo veramente?"
E poi quando ci siamo rivisti in location per il rito simbolico. Quel sorriso da ebete l'ho avuto praticamente tutto il giorno. 🤣
Che bella questa foto mi piace come sorridi molto spontanea e felice! Il mio ricordo più bello è stato all’uscita dal comune (ci siamo sposati fuori regione a 3h di auto) vedere tutti quanti li per noi. Mi sono sentita fortunata e ricchissima.
Ciao omonima! Prima di tutto complimenti per il tuo abito veramente raffinato 🤩 Uno dei nostri momenti più emozionanti è stato certamente il nostro incontro in chiesa, quando ci siamo salutati con un lunghissimo abbraccio ♥️
Il ricordo più bello è stato subito dopo aver fatto lo scambio degli anelli (dove io tra l'altro x l'emozione non mi sono resa conto di aver messo la fede alla mano sbagliata) e mio marito non è riuscito a trattenere le lacrime e glie le ho asciugate con un fazzoletto datomi dalla testimone
Bellissima la vostra foto! Per me i momenti più belli sono stati quando l’ho visto all’altare e quando ha suonato Eyes on me insieme al gruppo di musicisti 🧡
Anche il nostro primo incontro davanti alla chiesa me lo ricordo come uno dei momenti più emozionanti: io dovevo mettergli la bottoniera con una spilletta davanti a tutti e mi tremavano le mani