- Matrimonio
- Community
Raffy

Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata fantastica! Tutto è andato per il verso che avevamo sognato. In più due mie sorelle sono venute e mi hanno reso felicissima. Il momento più bello è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Clara abiti da sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mare
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
641
Ciao ragazze, sto creando 50 Weeding bag dentro delle buste di organza e dentro sto mettendo: lacrime di gioia, bolle di sapone, ventaglio e poi fuori 20 libretti messa che mi regalano con le...

Salve a tutti sono una futura sposa! Ho un piccolo problema... non sto riuscendo a trovare le scarpe xke ho il 35 di piede e li vorrei alte e comode con plateau...e soprattutto che non siano...
Wedding day per Veronica Ferraro, influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta, ex di Annalisa, che ha avuto l'onore di esibirsi per la coppia. Tra gli ospiti anche Tananai e i...

Le mie foto più recenti
102Attività

Ho partecipato al post di Vanessa
52 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?

Ho partecipato a un sondaggio
144 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione