- Matrimonio
- Community
Alessia
Licata, Agrigento · Da Aprile 2023
Sono una figlia di Dio che ama seguire la sua parola (Gesù) no come religione di nessun tipo ma come una relazione profonda amo vivere nel... Visualizza altro
Sono una figlia di Dio che ama seguire la sua parola (Gesù) no come religione di nessun tipo ma come una relazione profonda amo vivere nel soprannaturale.. Amo usare i doni di Dio come la danza insegno salsa e hip hop amo l avventura i viaggi amo la vita e tutte le sue sfumature. Dio vi benedica
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Credo che non ci siano davvero parole per poterlo descrivere è stato reputato da tutti gli invitati dai proprietari della location e dallo staff di fotografia uno dei matrimoni più belli che hanno vissuto in vita . Ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Abbiamo pregato e ci siamo lasciati ispirare da Dio per ogni dettaglio dell organizzazione . Alla fine della cerimonia svolta all aperto abbiamo danzato con tutti gli invitati la canzone Gospel Oh happy day… siamo andati con il nostro van Noè .. come ingresso abbiamo danzato una coreografia creata da noi di cenerentola molto elegante e romantica .. ho creato anche un flashmob con le ragazze molto particolare e divertente con musica degli anni 80 e finale con una salsa cubana … un grande amico cubano ha cantato e danzato dal vivo insieme a tutti noi … balli di tutti i generi per tutta la notte . Il matrimonio è stato trasmesso in diretta sui social insomma è davvero difficile da raccontare ma una giornata unica benedetta è guidata da Dio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianca Brandi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cina
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2Abbiamo deciso di dare un tocco di romanticismo ed eleganza come ingresso del nostro matrimonio scegliendo questo brano …/❤️
Un ex ambulanza che abbiamo trasformato in van e l abbiamo resa il mezzo ufficiale del nostro matrimonio quasi due mesi fa vi piace come idea ?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Alessia
337 giorni faHo partecipato al post di Alessia
373 giorni faHo ottenuto una medaglia!
374 giorni faCinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
I miei video più recenti
1Amici
11Gruppi generali
Ispirazione