Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato tutto a dir poco bellissimo e fantastico, abbiamo fatto la cerimonia in chiesa ma la mattina eravamo super agitati sia io che mio marito, poi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ladybird bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Aruba
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
180Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao a Tutte! Quante letture farete nel rito liturgico? 1 o 2? Consigli su quali letture fate?
Ciao ragazze, mi sta salendo un dubbio ma quando si danno le partecipazioni si danno anche i confetti? Perché non ho mai visto questa cosa ma ultimamente mi escono video di ragazze che con la...
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Pamela
44 giorni faHo caricato una foto nel post di Pamela
44 giorni faCiao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ho partecipato a un sondaggio
178 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione