Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Visualizza messaggio citato
Io vorrei optare per qualcosa del genere perchè ho ricevuto tantissime bomboniere inutili e che non mi piacciono. L'olio sicuramente lo mangiano, anche se poi non resta nulla appena finito, ma pazienza. Essendo oltretutto di nostra produzione siamo certi della qualità
Anche io vorrei farlo così, con dei nastrini con cui legare un sacchettino di confetti. Vorrei anche utilizzare delle bottiglie trasparenti. Devo riuscire a mettere d'accordo il resto della famiglia 😁
Ciao guarda io le ho lasciate al naturale avevano su l etichetta personalizzata con i nostri nomi e la data del matrimonio ora ti faccio vedere
Ciao Lisa, posso chiederti come le hai confezionate? Anchr noi vorremmo optare per bottiglie di olio di oliva di nostra produzione, ma non ho idea di come confezionarle
Noi, per non fare il solito oggetto inutile "prendipolvere" abbiamo optato per regalare dei libri. Per ogni invitato abbiamo scelto un libro che lo rispecchiasse. Un lavoraggio ma confido che apprezzeranno!
Ciao, è una famiglia di artigiani di Caltagirone. Questo è il numero della sig.ra Maria, gentilissima che si occupa delle vendite. In bottega propongono tantissime cose. Preciso che non voglio farle pubblicità, ma li consiglio perché sono davvero bravi e la qualità che propongono è davvero alta
Non ti so dire quanto costano singolarmente perché me le sto facendo io e ho comprato il kit cera su Amazon e le scatoline su shein
Io pensavo di fare delle bottiglie di vino piemontese, mie origini, visto che invece mi sposo in Emilia e la maggioranza degli invitati sarà di là. Oppure spumante, forse più adatto al tema Ballo e Grande Gatsby. Poi, visto l'aumento folle dei prezzi post COVID, al momento ho accantonato l'idea della bomboniere, considerato tutto ciò che già provvedo. Ci guarderò più in là...
Ciao Gisella, il fornitore si chiama Isola Bomboniere e si trova a Viareggio. Non so di dove sei ma sicuramente fanno spedizioni in tutta Italia. Per uqnato riguarda il costo, ho speso sui 8 euro a bomboniera ma considera che io ho voluto customizzare la scatola che altrimenti avrebbe avuto la base bianca liscia. Avendo tutto il matrimonio a tema touile de jouix ho voluto riportare la trama anche nella base quindi ho speso un pochino di più per fare questa modifica. Spero di esserti stata di aiuto
Io ho scelto queste, create una ad una da un bravissimo artigiano di Agrigento. Essendo siciliana e vivendo a Torino, mi sembra un'idea carina, soprattutto per i mordici
Io ho scelto le bomboniere Claraluna, ti regalano anche le partecipazioni! A mio avviso sono molto belle sia le partecipazioni che le bomboniere, fini ed eleganti.
Anche noi avevamo pensato a delle clessidra!!! Hahahah, le nostre sarebbero state diverse.. lo avevamo pensato con un messaggio profondo e giocoso allo stesso tempo
Ciaoooo.. io non volevo fare nulla all'inizio ma tutti mi continuavano a dire che era bello se gli invitati uscivano con una cosa, allora cercando cercando mi è venuta un idea in mente, siccome come allestimento fiori e il bouquet abbiamo scelto le peonie ho deciso di fare delle candele bianche semplicissimi a forma di peonia chiuse in una scatola in plexiglas con un fiocco di raso lilla che è il nostro colore base dei nostri fiori.