- Matrimonio
- Community
Monia

Marsala, Trapani · Da Giugno 2022
Sono una ragazza molto semplice, infatti sto organizzando il nostro matrimonio in maniera molto semplice ma curata nei minimi dettagli.
- Sposa Principiante
- 79 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo sempre desiderato un matrimonio gioioso, divertente e molto semplice.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Monia e girando sull’applicazione c’era una sezione dove mi diceva che ci sono 9 sposi che celebrano il loro matrimonio il 10 maggio proprio come me ♥️ a che punto...

Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??

Buonasera a tutti.. volevo un piccolo aiutino in pratica devo chiedere a mia cugina che suo figlio deve fare l’entrata prima di me con una macchina telecomandata il bambino fa il compleanno ho...
Attività

Ho creato un post
153 giorni faCiao a tutti, mi presento mi chiamo Monia e girando sull’applicazione c’era una sezione dove mi diceva che ci sono 9 sposi che celebrano il loro matrimonio il 10 maggio proprio come me ♥️ a che punto siete con tutti i preparativi?

Ho ottenuto una medaglia!
369 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Pamela
369 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione