Marsala, Trapani · Da Giugno 2022
Sono una ragazza molto semplice, infatti sto organizzando il nostro matrimonio in maniera molto semplice ma curata nei minimi dettagli.
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Monia e girando sull’applicazione c’era una sezione dove mi diceva che ci sono 9 sposi che celebrano il loro matrimonio il 10 maggio proprio come me ♥️ a che punto...
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Buonasera a tutti.. volevo un piccolo aiutino in pratica devo chiedere a mia cugina che suo figlio deve fare l’entrata prima di me con una macchina telecomandata il bambino fa il compleanno ho...
Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio sulla confettata, avete delle idee di come farla? perché volevo realizzarmela io come sto facendo con le bomboniere
Io dopo essermi fatta un bel giro nei posti della mia città ho deciso di realizzarmi io stessa le bomboniere comprando un kit per realizzare le candele
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che sala avete scelto? Ma sopratutto vi hanno fissato un presso del menu? Noi abbiamo scelto villa favorita, ma non ci hanno fissato nessun prezzo! Ci hanno solo "assicurato" che i...
Ci siamo quasiii - 7 mesiii chi di voi si sposa qst anno ? 😍
Fotografi garanzie ANFM