Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Settembre 2024 - Trapani

Ilenia, il 20 Marzo 2023 alle 22:09 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao ragazze, che sala avete scelto? Ma sopratutto vi hanno fissato un presso del menu? Noi abbiamo scelto villa favorita, ma non ci hanno fissato nessun prezzo! Ci hanno solo "assicurato" che i prezzi si oscilleranno tra i 100 e i 120 e al massimo potrà esserci un aumento di 5 euro.

2 Risposte

Ultime attività da Monia, il 7 Gennaio 2024 alle 13:55
  • Monia
    Sposa Principiante Maggio 2025 Trapani
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anch'io mi sposo a Settembre e abbiamo scelto come location il Minoa, io ho chiamato nel periodo di Novembre per sapere su per giù quando ci dobbiamo andare per concordare il tutto e ci hanno detto di avvicinare per Aprile, ma anche a noi hanno detto la stessa cosa oscilla tra i 100€ e 130€ ma non si poteva bloccare il prezzo quando abbiamo destinato perchè ci avevano detto che ci sarebbe stato un minimo di aumento

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilenia,

Ti lascio il profilo di Villa Favorita - Consulta la disponibilità e i prezzi e anche dei post che ne parlano:

Consigli Villa Favorita

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

Sposi 28 Settembre 2024

Sposi Settembre 2024 - Trapani

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Perché hai scelto proprio questa data?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione