Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao! Noi abbiamo fatto dei vasetti in terracotta personalizzati con le nostre iniziali con all'interno una piantina grassa. Insomma una bomboniera green, non prendipolvere e con un significato -coltivare o prendersi cura dell'amore ogni giorno-. L'altra alternativa sarebbe stata senza dubbio una bomboniera gastronomica
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia! Io mi sposerò nel 2025 e volevo anche io una bomboniera così. A che enoteca ti sei rivolta? Come costi? Grazie mille
Ciaooo bellissima idea… ci avevamo pensato pure noi (ci sposiamo il 7 settembre)…. Ma posso chiederti quando ti hanno proposto a bottiglia ? Grazieeee
Ciao! Noi non abbiamo ancora deciso ufficialmente, ma l'idea di qualcosa di gastronomico (sempre molto apprezzato dagli ospiti) a noi piace molto, ma vorremmo fare anche qualcosa che resti di ricordo ai nostri. Ci piacciono molto come idee sia una piccola oliera (ho visto online le foto di quelle di Claraluna, ma ce ne sono tantissime versioni di altre marche molto carine) con l'olio della nostra zona il Lago di Garda, ma anche il miele del nostro apicoltore di fiducia con un contenitore particolare che possa essere riusato (Ti allego foto di quello che avevamo visto...anche se ne vorrei prendere uno di prova).Devo ancora capire i costi....per il momento ci stiamo facendo fare preventivi tra fiorista, abito sposa e viaggio di nozze, le bomboniere mi ci dedico dopo questi se no dò di matto
Anche noi avevamo pensato a una cosa simile, poi abbiamo cambiato idea per legarci più al tema del matrimonio, ma sono convinta che la bottiglietta d'olio piaccia a tutti!
Io so che tanti dei nostri invitati amano te e tisane, la mia testimone di nozze è tea time dipendente quindi spero proprio di si. Onestamente preferisco una cosa del genere alla classica statuetta prendi polvere. Avevamo valutato anche la bottiglietta di olio aromatizzato ma non legava per nulla con il nostro tema. Incrociamo le dita e speriamo di far tutti contenti
Ciao noi ci sposiamo a luglio, abbiamo fatto come tema Holliwood e abbiamo deciso di fare come bomboniere una coppie di tazze "vip" con le bocchettone di the in foglie e il colino a forma di cuore per prepararlo. Volevo una cosa differente...spero piaccia
Queste sono state le bomboniere per il 50 anniversario dei miei genitori. Degli orci con all'interno dell'olio pugliese. Posso confermarti che tutti i nostri ospiti sono stati felici di ricevere questo tipo di bomboniera: utile perché all'interno c'era l'olio e sicuramente riutilizzabile.
Ciao!!! Noi abbiamo optato per una bomboniera solidea e quindi una donazione alla città della speranza 🥰 Crediamo di aver fatto un gesto molto utile ed originale sopratutto perché c’è ne di bisogno 🥰🥰🥰
Noi avevamo pensato a dei taglieri con gli accessori per tagliare i formaggi e vicino o una bottiglia piccola di vino rosso oppure un barattolo di miele ( di mia produzione) E come seconda bomboniera sempre il tagliere ma un pochino più piccolo.
Ciao Mishka, abbiamo trovato delle candele in piccoli barattoli tondi con coperchio in sughero e fiocco fatto con lo spago. Inizialmente volevo farle da sola ma poi non me la sono sentita.
CIAO..ovvio che dipende dai gusti..ultimamente vanno le cose utili che non è per niente male!Noi abbiamo scelto le cornici in legno personalizzate cosi ognuno di sicuro metterà una foto!E secondo me è una bomboniera bellissima e utilizzatissima!I nostri invitati sono rimasti super felici!In bocca al lupo x il matrimonio
Noi abbiamo fatto delle bottigliette con il nocino di famiglia e come etichetta abbiamo fatto lo stemma della famiglia del mio compagno, tutto fatto da noi ci siamo davvero divertiti molto a noi piace il nostro lavoretto!
Secondo me con bomboniere gastronomiche vai sul sicuro e saprai per certo che non finiranno a prendere polvere! Noi abbiamo fatto delle bottiglie personalizzate di olio extravergine della nostra zona!