- Matrimonio
- Community
Martina
Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
A luglio 2022 ho ricevuto la proposta di matrimonio dopo anni di fidanzamento e tanti progetti insieme🥰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-di-palo-and-enzoIl racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita. Location favolosa, cibo ottimo, buona compagnia, tanto vino e tanto divertimento.Un ringraziamento a tutti i fornitori che hanno contribuito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito LadyBird -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
581Ciao a tutti! Sto cercando con urgenza di affittare la divisa storica della polizia penitenziaria e le sciabole, ma non trovo nulla nella mia zona e dintorni (alessandria), gli unici negozi che trovo...
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...
Buongiorno a tutti , volevo chiedervi se avete usato le fontane per il taglio della torta , se vi siete arrangiati da soli a procurarveli se si dove o come avete fatto . Grazie Saluti a tutti Pier...
Le mie foto più recenti
73Attività
Ho partecipato al post di Cristina
18 giorni faHo partecipato al post di Martina
36 giorni faHo caricato una foto nel post di Pier
172 giorni faBuongiorno a tutti , volevo chiedervi se avete usato le fontane per il taglio della torta , se vi siete arrangiati da soli a procurarveli se si dove o come avete fatto . Grazie Saluti a tutti Pier Giorgio
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione