- Matrimonio
- Community
Martina
Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
A luglio 2022 ho ricevuto la proposta di matrimonio dopo anni di fidanzamento e tanti progetti insieme🥰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-di-palo-and-enzoIl racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita. Location favolosa, cibo ottimo, buona compagnia, tanto vino e tanto divertimento.Un ringraziamento a tutti i fornitori che hanno contribuito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
581
Buon pomeriggio a tutti! C’è qualche coppia che parte in luna di miele per le Maldive ( Alimatha resort) il giorno 16 giugno ?🥰
Ciao a tutti! Sto cercando con urgenza di affittare la divisa storica della polizia penitenziaria e le sciabole, ma non trovo nulla nella mia zona e dintorni (alessandria), gli unici negozi che trovo...
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...
Le mie foto più recenti
73Attività
Ho partecipato al post di Martina
243 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
412 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
430 giorni faAmici
57Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM