- Matrimonio
- Community
Martina

Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Mi chiamo Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 11 anni e dallo scorso anno abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra... Visualizza altro
Mi chiamo Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 11 anni e dallo scorso anno abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli
- Sposa Abituale
- 523 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio in divisa 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
143
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Una curiosità: è carino poter predisporre una spillatrice o una boule con ghiaccio e bottiglie di birra al momento dell'aperitivo? e pensare di predisporre della birra anche durante la cena?

Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato a un sondaggio
5 ore faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...

Ho partecipato a un sondaggio
5 ore faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...

Ho partecipato al post di Sarah
2 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione