Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
313 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
482 giorni fa
501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pier
636 giorni fa
Buongiorno a tutti , volevo chiedervi se avete usato le fontane per il taglio della torta , se vi siete arrangiati da soli a procurarveli se si dove o come avete fatto . Grazie Saluti a tutti Pier Giorgio
Ho partecipato al post di Pier
636 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
638 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
Ho partecipato al post di Arianna
646 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
647 giorni fa
648 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
649 giorni fa
Ho creato un post
649 giorni faBuongiorno spose! Anche se ormai sono passati 40 giorni dal nostro si vi leggo più che volentieri e devo ammettere provo nostalgia per l’organizzazione e il fermento pre matrimoniale ahahah Ancora ho impressi nella mente quei momenti, rifarei tutto...
Ho partecipato al post di Giada
659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM