Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Ricordi della giornata!

Arianna, il 21 Luglio 2024 alle 20:21 Pubblicato in Just Married 0 8
Ciao ragazze!
Mi sono sposata il 29 giugno… e’ stato tutto praticamente perfetto, gli invitati continuano a chiamarci solo per ribadire quanto sia stato tutto bellissimo ed anche io sono molto contenta di come sia andato tutto. Vorrei solo confrontarmi con voi su di una cosa…. Solo a me sembra che la giornata sia volata e che sia durato tutto pochissimo? Inoltre… voi avete ricordi nitidi di ogni momento del matrimonio?? A me qualche pezzo manca🙈 che però tramite i vari video degli invitati inizio a ricostruire… alcune mie amiche dicono sia normale per via delle emozioni, ansia, mettici anche qualche brindisi in più… ma volevo confrontarmi con voi su questa cosa.

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 23 Luglio 2024 alle 23:41
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il tempo é volato in un attimo. Rifarei tutto da capo! Quel giorno mi sentivo in una bolla, troppa ansia! Meno male che c' è il video😉😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È passato più di un anno, la giornata è volata e ricordo tutto come fosse ieri… è stata bella oltre ogni aspettativa, avrei solo voluto avere il doppio del tempo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anche io mi sono sposata il 29 giugno 😊la giornata è volata e ho un sacco di " buchi neri "😂
    Alcuni momenti proprio non li ricordo...ma credo sia normale.. menomale che con foto e video ho potuto recuperare.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah è successo anche a me.... Mancavano molti pezzi. Penso sia xké la giornata è carica di ansia e si vive tt col fiato sospeso... Il tempo vola e si perdono i pezzi. Sono riuscita a ricostruire il mio matrimonio con la consegna di foto e video da parte del fotografo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo vola via in un attimo 😞
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il giorno prima di te, devo dire che è volata, ma ricordo abbastanza bene tutto, anche perché ho affrontato la giornata con grande lucidità. Sicuramente se mi fossi dovuta affidare ai video degli invitati non ricorderei altro che il primo ballo 😅 però c’è anche da dire che io sono astemia, quindi non avevo la difficoltà dei drink 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è volato anche per noi….. un anno e mezzo per organizzare che sembra essere passato in uno schiocco di dita! Anche io come te ho dei vuoti ahhahaha 😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti quelli con cui parlo mi dicono lo stesso. La stessa mia migliore amica, che si è sposata ieri, mi diceva che il tempo le è sembrato volasse.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione