Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
6.215Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno...
Ciao a tutti! Ci sposeremo in chiesa il prossimo aprile. Io vorrei entrare col Canone di Pachelbel, mentre non sappiamo cosa scegliere per l'ingresso dello sposo (ci piacerebbe che anche lui fosse...
Ciao a tutti!! Arrivando in Calabria e confrontandomi con mia madre, mi é sorto un dubbio. Voi considerate nel conto le bomboniere in più anche per i non invitati? Mi spiego meglio al mio matrimonio...
Le mie foto più recenti
599Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho partecipato al post di Michela
48 giorni faAmici
85Gruppi generali
Ispirazione