Vai ai contenuti principali
L..
L..

Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019

🕐 Al mio matrimonio mancano...

28 Giugno 2024

90giorni 18hh : 33min
F
Fontana luminosa taglio torta
Federica, Oggi alle 10:41

Dove le avete acquistate?

Giorgia, un'ora fa 4
Anisia
Basilica Collegiata di San Sebastiano
Anisia, Oggi alle 00:48

Buonasera a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’anno prossimo presso la basilica di San Sebastiano ad Acireale e abbiamo un po’ di difficoltà per quanto riguarda l’allestimento floreale...

L.., 7 ore fa 1
Elisa
Ricordo del matrimonio deludente
Elisa, Oggi alle 03:58

Ciao ragazze... Scusate lo sfogo ma.. da quando mi sono sposata a settembre, ripenso a quel giorno con molto nervosismo e se potessi , farei qualsiasi cosa per tornare indietro per farlo diversamente...

Elena, un'ora fa 11
Daniela
Bomboniere fai da te
Daniela, Ieri alle 16:18

Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel...

Bomboniere comprate

67%

58 voti

Bomboniere fai da te

32%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 17 minuti fa 25
Serena
Regalo per lo sposo
Serena, Ieri alle 16:40

Buongiorno a tutte chi di voi farà un regalo al futuro marito?? Io vorrei fargli qualcosa che poi aprirà la mattina del giorno del matrimonio ….ideee

Pamy, 28 minuti fa 18
L
Bomboniere.
Lucia, Ieri alle 20:08

Buonasera. Che tipo di bomboniera avete optato? Secondo voi è essenziale oppure potrebbe essere sostituita con qualche altra cosa ma di poco valore economico?

Patty, 3 ore fa 21
Daniela
Partecipazioni online o cartacee?🤔
Daniela, Ieri alle 16:22

Preferisci le partecipazioni cartacee od online?

Partecipazioni online

13%

18 voti

Partecipazioni cartacee

86%

119 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 17 minuti fa 41
Francesca
Addio alla 3 cifra
Francesca, Ieri alle 16:03

Anche noi possiamo finalmente dire addio alla terza cifra, non so perché mi emoziona così tanto!! Sembra tutto molto più reale..stiamo consegnando le partecipazioni e mancano poche cose da...

Pamy, 25 minuti fa 13
S
Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ?
Stella, Ieri alle 14:29

Fatemi sapere

Si

8%

6 voti

No

90%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 19
Alessia
Musica: ce l’hai o non ce l’hai?
Alessia, Ieri alle 15:54

Ultima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇

Ce l'ho ✅

94%

29 voti

Non ce l'ho ❌

3%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 15
Alessia
Fiori: ce l’hai o non ce l’hai?
Alessia, Ieri alle 15:53

Altro fornitore importante per le nozze è il fioraio! Ne hai giá trovato uno? Vota e commenta! *** Continua con👉 Musica: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze?...

Ce l'ho ✅

65%

20 voti

Non ce l'ho ❌

32%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 15
Alessia
Look: ce l’hai o non ce l’hai?
Alessia, Ieri alle 15:48

Terza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o...

Ce l'ho ✅

74%

25 voti

Non ce l'ho ❌

24%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 16
Alessia
Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai?
Alessia, Ieri alle 15:43

Passiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le...

Ce l'ho ✅

94%

34 voti

Non ce l'ho ❌

3%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 19
Alessia
Location: ce l’hai o non ce l’hai?
Alessia, Ieri alle 15:40

Iniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! ***...

Ce l'ho ✅

95%

35 voti

Non ce l'ho ❌

3%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 19
Milana
Acconciatura sposa
Milana, Ieri alle 11:14

Buongiorno, sono in forte crisi!!! Ieri sono andata a fare la mia prova parrucco e mi hanno fatto due acconciature che non rispecchiano assolutamente chi sono. Voi avete già trovato la vostra...

Angela, 6 ore fa 13
Luana
Occhiali da vista, si, ma fotocromatici🤦🏻‍♀️
Luana, Il 27 Marzo 2024 alle 23:14

Buonasera, è un post sfogo momentaneo che magari mi può portare sd avere idee o. confermare la mia. A dicembre 2022 cambio gli occhiali (li porto da quando ero minuscola) e decido dopo 32 anni di...

Patty, 3 ore fa 15
Chiara
Acconciatura ricci
Chiara, Ieri alle 08:13

Buondì! DOMANDA PER SPOSE RICCE: I ricci come me li fanno i parrucchieri vengono sempre male e tendono ad aprirsi dopo mezza giornata mentre i miei boccoli durano pure 4 giorni se me li faccio da...

Maria, 3 ore fa 12
A
Secondo voi cosa non deve assolutamente mancare a un matrimonio?
Antonella, Ieri alle 08:24

Ragazze pensate a tutto ciò che concerne il matrimonio: inviti, accessori, segnatavoli, fiori, bomboniere (buffet di dolci o solo la torta nuziale va bene secondo voi?), ecc ecc, secondo voi, che cosa...

Patty, 3 ore fa 21
Mary
Regalo: in busta, iban o lista nozze?
Mary, Ieri alle 06:45

Buongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un...

regalo in busta

36%

43 voti

Iban

57%

68 voti

lista di nozze

7%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 17 minuti fa 21
Angela
Quanto tempo la mua al matrimonio?
Angela, Il 27 Marzo 2024 alle 22:10

Ciao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si...

Mua solo prima cerimonia

90%

100 voti

Prima e subito dopo cerim

5%

6 voti

Fino a taglio torta

4%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 17 minuti fa 26
Federica
Nozze nel 2025: tabella di marcia?
Federica, Il 27 Marzo 2024 alle 20:46

Per avere un feedback da alcune future spose: manca più di un anno alle nozze e tra circa un mese inizierò a organizzare seriamente il tutto. Secondo voi sono nei tempi o sono in ritardo? Chi come...

Stai serena, sei in tempo

94%

64 voti

Muoviti!! sei in ritardo!

4%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 15
Sabry
Quanto mesi prima?
Sabry, Il 27 Marzo 2024 alle 18:27

Buonasera, chi di voi sa quanto mesi prima bisogna andare al municipio per portare i documenti? Io mi sposerò nel 2025

Manuela, ieri alle 19:36 27
Giulia
Matrimonio in comune, come ci si veste?
Giulia, Il 27 Marzo 2024 alle 18:24

Ciao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi....

Abito bianco corto

19%

13 voti

Abito bianco lungo

9%

6 voti

Giacca+Pantalone bianco

49%

33 voti

Altro

21%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 13 minuti fa 14
A
Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi?
Antonella, Il 27 Marzo 2024 alle 17:00

Io ho già organizzato quasi tutto: bomboniere, fotografo, musica, fiori (pochi ma belli), partecipazioni, allestimenti. Mi mancano solo le fedi (che andiamo a cercare subito dopo Pasqua). Volevo...

Erica, ieri alle 12:56 16
Jessica
Scarpe sposa
Jessica, Il 27 Marzo 2024 alle 14:05

Di che colore avete scelto le vostre scarpe?

Bianco

78%

71 voti

Colorate

21%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 20
Patty
Shein ecc
Patty, Il 27 Marzo 2024 alle 09:44

Buongiorno Per caso qualcuno di voi ha comprato cose per matrimonio,per promessa da shein o altri siti. -Per chi è della provincia di Bari mi può consigliare negozi fisici dove si vendo ste cose...

Patty, ieri alle 12:28 17
Elisa
Ormai manca davvero pochissimo :)
Elisa, Il 27 Marzo 2024 alle 08:48

Buongiorno a tutt@, oggi mi sento davvero emozionata e felice. Mancano 2 settimane esatte al matrimonio ufficiale in comune qui nel Paese dove viviamo, e 1 mese a quello simbolico seguito da festa in...

Elisa, mercoledì 27-Mar-24 9
Veronica
Gioielli per bambini
Veronica, Il 27 Marzo 2024 alle 00:30

Buonasera sposine 😊 stiamo cercando un bel pensiero per il pagetto.... e volevamo fare un bracciale. Sapete indicarmi gioiellerie che hanno anche cose per bambini? Perchè ho girato un pò ma da bambino...

Veronica, ieri alle 09:11 11
M
Segnaposti
Maria, Il 27 Marzo 2024 alle 09:22

Ragazze..qualcuna può consigliarmi dei segnaposti che possano andar bene con l’amore o il filo rosso del destino? Come chiamereste i tavoli?

Tiziana, mercoledì 27-Mar-24 5
M
Viaggio di nozze fai da te o agenzia?
Maria, Il 26 Marzo 2024 alle 21:27

Ciao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare...

Agenzia

76%

94 voti

Prenota da sola

23%

29 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 36
L..
“Bentornati” incubi 🙈
L.., Il 26 Marzo 2024 alle 11:05

Sembrava troppo bello 😂 mi hanno lasciata in pace per mesi, ma giustamente ora tornano alla riscossa. Ammetto che è un periodo stressante, tra gli ultimi dettagli e la dieta, però appunto non...

Erica, martedì 26-Mar-24 7
Alessia
Moda sposo 2024: tinta unita e formato XXL
Alessia, Il 26 Marzo 2024 alle 11:14

Parliamo di passerelle e moda uomo nel settore wedding, quali sono i trend della primavera/estate 2024? Inaspettato e raffinato, torna il gessato! Il vero trend back di quest'anno è proprio l'abito a...

Tiziana, mercoledì 27-Mar-24 8

Gruppi generali

Ispirazione