Vai ai contenuti principali
L..
L..

Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2024

662giorni 13hh
Michela
Selfie mirror fai da te
Michela, Il 8 Agosto 2024 alle 23:35

Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno...

Elisabetta, mercoledì 9-Ott-24 58 1
K
Musica ingresso sposo?
Kiki, Il 18 Agosto 2024 alle 11:40

Ciao a tutti! Ci sposeremo in chiesa il prossimo aprile. Io vorrei entrare col Canone di Pachelbel, mentre non sappiamo cosa scegliere per l'ingresso dello sposo (ci piacerebbe che anche lui fosse...

Mariana, martedì 27-Ago-24 16
Francesca
Quante bomboniere/ sacchetti confetti
Francesca, Il 11 Agosto 2024 alle 11:37

Ciao a tutti!! Arrivando in Calabria e confrontandomi con mia madre, mi é sorto un dubbio. Voi considerate nel conto le bomboniere in più anche per i non invitati? Mi spiego meglio al mio matrimonio...

Serena, lunedì 12-Ago-24 40
Annalisa
Dove prepararsi il giorno del matrimonio🫣🤭
Annalisa, Il 10 Agosto 2024 alle 09:25

Buongiorno ragazze, Come state? Vi volevo chiedere ma voi dove vi siete preparate o dove vi preparerete il giorno del vostro matrimonio?! Le stanze della mia casa sono un po piccoline, avevo pensato o...

Anna, mercoledì 14-Ago-24 20
Giada
Procedura Siae
Giada, Il 9 Agosto 2024 alle 16:28

Ciao a tutte mi sono registrata sul sito della siae per fare il pagamento ma non c'è nessun link o pagina che mi faccia accedere al pagamento. Mi riporta sempre alla pagina iniziale dove mi escono i...

Angela, sabato 10-Ago-24 6
A
Piedi leggeri come nuvole
Andrea, Il 7 Agosto 2024 alle 16:18

Ciao, oggi parliamo di piedi. Per chi ci è già passata, per chi ci passerà, a parte il cambio scarpe, avete qualche "chicca" da condividere per svettare come delle Cenerentole sui tacchi tutto il...

Andrea, martedì 27-Ago-24 53
Francesca
Location chiusa il giorno delle nozze: è successo davvero 👇
Francesca, Il 7 Agosto 2024 alle 16:50

Tutto prenotato e pagato ma nessuno ha aperto la porta agli sposi nel giorno delle loro nozze: succede a Torino a due sposini che avevano avviato le procedure per la prenotazione già a dicembre del...

Laura, giovedì 8-Ago-24 16
A
Programma della giornata
Andrea, Il 7 Agosto 2024 alle 09:04

Ciao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non...

programma giornata sì

19%

39 voti

programma giornata no

81%

171 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 2-Set-24 107
A
inviti & partecipazioni
Alessia, Il 4 Agosto 2024 alle 11:58

Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.....

Letizia, martedì 13-Ago-24 20
E
Indecisione fedi
Elena, Il 4 Agosto 2024 alle 01:22

Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo...

Fede elaborata

17%

41 voti

Fede classica

83%

201 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 2-Nov-24 113
E
Abito damigelle
Ethel, Il 4 Agosto 2024 alle 15:50

Ciao sposine, vi chiedo un piccolo consiglio.. sapreste indicarmi dove poter trovare degli abiti da damigella? Io abito a TORINO

Ethel, domenica 4-Ago-24 3
Laura
Recensione negativa Happy Selfie Magic Mirron Photobooth
Laura, Il 4 Agosto 2024 alle 17:27

Bizzarmente dopo una settimana ancora la sola recensione in attesa è anche la sola negativa che ho fatto. Siate professionali e pubblicate anche quello che è meno piacevole o non servirebbe più a...

Laura, martedì 24-Set-24 12
Gianluca&Marika
Numero invitati
Gianluca&Marika, Il 3 Agosto 2024 alle 16:03

Buonasera spose, -15 al mio matrimonio e sto ricevendo le prime conferme di presenza e non. Ho una domanda se il numero degli invitati dovesse essere inferiore a 100 ( come da contratto) sono...

Stefania, domenica 11-Ago-24 19
Roberta
Ansia?
Roberta, Il 3 Agosto 2024 alle 09:17

Mi sposo sabato prossimo (non so come siano giá passati 458 giorni, non me ne capacito) ed ho letteralmente 0 ansia, penso solo a sposare l’uomo della mia vita e al divertimento, la festa, i balli, il...

Roberta, lunedì 12-Ago-24 24
Chiara
matrimonio domenica o Venerdì??
Chiara, Il 1 Agosto 2024 alle 14:10

Ciao a tutte!! Noi avevamo fermato la location per il 26 luglio 2025 ma ieri quando abbiamo annunciato il matrimonio agli amici e venuto fuori che già in altra coppia di noi si sposa il 26 luglio 2025...

Stefania, giovedì 8-Ago-24 52
Roberta
Libretti messa si o no?
Roberta, Il 1 Agosto 2024 alle 15:52

Siamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?

Si

68%

130 voti

No

32%

61 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 9-Set-24 36
Waly
Sposa novella
Waly, Il 2 Agosto 2024 alle 09:54

è passato più di un mese dal mio matrimonio è viaggio di nozze e più ci penso e più sembra di aver vissuto un sogno. voi come vi sentite a riguardo?

Stefania, mercoledì 14-Ago-24 13
G
Viaggio in Giappone 🇯🇵 Consigli ed Esperienze!
Gabriella, Il 1 Agosto 2024 alle 02:34

Sposine, chiedo consiglio a chi tra voi è già stata in Giappone o magari lo ha scelto come destinazione del viaggio di nozze e ha già un itinerario. Tra due anni, Sabato 30 Maggio 2026, mio marito...

Lu, lunedì 26-Ago-24 9
Miriana
🆘Kit d'emergenza Sposa 🆘
Miriana, Il 31 Luglio 2024 alle 11:02

Buongiorno Sposine, ho raccolto una lista di cose che potrebbero rientrare nel nostro kit d'emergenza per quel giorno e volevo condividerla con voi : Per quanto riguarda la SALUTE generale : -...

Stefania, giovedì 1-Ago-24 30 5
Giulia
Quando fare il cambio d abito
Giulia, Il 31 Luglio 2024 alle 10:10

Ciao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo...

Prima del taglio torta

82%

114 voti

Alla fine

18%

25 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 18-Mar-25 28
B
Vestito bianco e rosso di un’invitata
Beatrice, Il 30 Luglio 2024 alle 11:25

Ciao a tutte! Una collaboratrice del mio futuro marito gli ha detto che per il nostro matrimonio si metterà un vestito bianco con dei disegni rossi. Ora, io non ho idea di come sia fatto questo...

Silvia, martedì 6-Ago-24 16
Giulia
Bomboniera genitori
Giulia, Il 30 Luglio 2024 alle 11:55

Buongiorno compagne/i di preparativi a -38 mi sono resa conto che non abbiamo ancora pensato alla bomboniera dei genitori. Inizialmente volevamo dare quella normale per tutti, ma visto che ci stanno...

Mariana, mercoledì 31-Lug-24 32
Lisa
Da dove si parte?! aiutooooo
Lisa, Il 30 Luglio 2024 alle 11:55

Ciao a tutte! Sono Lisa e il 21 luglio, durante un raduno sportivo, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo! Ovviamente l'entusiasmo e la felicità sono state subito sovrastate da una domanda che...

Patty, mercoledì 31-Lug-24 27
Elisa
Che animazione avete scelto?
Elisa, Il 29 Luglio 2024 alle 21:25

Noi non abbiamo grandi cose: ci sposiamo in un castello ci teniamo all’apertura della festa di accogliere gli invitati nel giardino dove faremo volare dei palloncini in omaggio ai nonni che non ci...

Elisa, martedì 30-Lug-24 16
Elisa
Grafiche e animazione
Elisa, Il 29 Luglio 2024 alle 00:22

Ciao ragazze, voi quanto avete investito sulla grafica: inviti personalizzati tableu de mariage welcome board fuori dalla chiesanewspaper con cruciverbaetichette per bomboniererunner per...

Valentina, martedì 30-Lug-24 11
Claudio Liverano
Partecipazioni digitali (fatte da me)
Claudio Liverano, Il 28 Luglio 2024 alle 13:31

Ciao a tutti! Ho fatto un post un po' di tempo fa in cui chiedevo pareri sull'idea di fare le partecipazioni digitali (e non solo quelle!). Visto che l'idea è piaciuta a tante persone volevo...

Francesca, martedì 17-Set-24 16 2
Daiana
Abito da sposa ancora da modificare
Daiana, Il 28 Luglio 2024 alle 08:23

Buongiorno a tutte, Ieri sono andata a fare la seconda prova dell'abito ma delle 5 modifiche che la sarta avrebbe dovuto fare, ne ha fatta solo una. Adesso mi è venuta molta ansia perché mi sposo tra...

Daiana, martedì 30-Lug-24 24
K
Quanto spendereste per il regalo ai testimoni?
Kiki, Il 27 Luglio 2024 alle 11:29

Ciao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun...

Sui 50€

16%

18 voti

Sui 100€

44%

51 voti

Altro (specificare)

40%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 30-Lug-24 36
Mariana
Pre wedding?!😱?!❤️❤️❤️
Mariana, Il 26 Luglio 2024 alle 16:22

Premettendo che non mi piace molto l'idea del pre wedding e che quindi non pagherei mai per un servizio simile, tuttavia la nostra fotografa (che ho apprezzato tanto) ha voluto farci qualche scatto...

Lisa, sabato 10-Ago-24 59
A
Chi invitare all’addio del nubilato?
Annalisa, Il 26 Luglio 2024 alle 14:11

Ciao ragazze…..all’addio al nubilato si possono invitare anche amiche che, per problemi di budget, non riuscirò ad invitare al ricevimento? Grazie per l’aiuto 🫠🤗

Solo invitate

60%

68 voti

Amiche

40%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 12-Ott-24 30
E
Musica e intrattenimento
Ethel, Il 26 Luglio 2024 alle 23:18

Ciao ragazze, Sto iniziando i primi preventivi in merito alla musica, ma non ho totalmente le idee chiare. Voi cosa avete scelto? Generi in particolare? Eventuali strumenti musicali?

Chiara, giovedì 19-Set-24 14
E
Drammi da telenovela?
Emilia, Il 26 Luglio 2024 alle 17:14

Ciao a tutti vi scrivo per un confronto per una situazione spiacevole che si è creata: tra 40 giorni mi sposo e il mio FM ha rimandato la scelta del testimone fino a pochi giorni fa quando ha deciso...

Stefania, lunedì 29-Lug-24 29

Gruppi generali

Ispirazione