Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine

Indecisione fedi

Elena, il 4 Agosto 2024 alle 01:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 112
Salvato
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?Indecisione fedi 1

Indecisione fedi 2


Fede elaborata

17%

38 voti

Fede classica

83%

188 voti

112 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Agosto 2024 alle 10:32
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Monica. Terremo presente
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2024 Parma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede classica in oro rosa: un po' diversa dal solito ma molto molto bella
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefania
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo una comoda in titanio 🤍 non ha "fronzoli" ma risulta comunque particolare.. quindi io voto per la fede particolare
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Napoli
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo decidendo per qualcosa di particolare perché ci resterà per sempre e vogliamo sia qualcosa di unico
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Valuteremo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Barbara per il tuo commento
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me assolutamente Fede Classica. Di anelli particolari in tante altre occasioni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a me piace di piu classica, magari cambiando il colore, tipo oro rosa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina. Mi sa che faremo un giretto in qualche altra gioielleria per confonderci ancora un pochino le idee. Magari poi ci piacciono rosa.... chissà
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preferito fedi classiche ma nella variante in oro rosa. Hanno una sfumatura particolare e sono molto eleganti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco il tuo punto di vista. In effetti classica sta bene con tutto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valeria. Anche il mio compagno non portava anelli fino a qualche anno fa quando abbiamo deciso di portare entrambi una fedina argento all'anulare sinistro come segno di unione e desiderio di costruire un futuro assieme. All'inizio non era convinto di tenere un anello perché gli faceva strano ma poi non lo ha mai tolto. Adesso vorremmo la versione avanzata di quell'anello diciamo. Semplice e pratico e che sta bene a entrambi. La scelta è difficile, vediamo cosa fare dai.... Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia. Io in oro rosa la vedrei su di me ma un pochino meno su di lui. Vediamo dai
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la classica ma in oro rosa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2025 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le fedi particolari, ma il mio ragazzo è semplice e non porta anelli. Probabilmente noi opteremo per qualcosa di semplice, perché ci tengo sia uguale per entrambi. Se piace a entrambi come sta al dito, non credo che un anello bello possa stancare. Tralaltro, trovo che il modello che hai postato sia molto fine.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne sceglieremo una classica. Anche perchè voglio qualcosa che stia bene con l’anello di fidanzamento e non credo che qualcosa di troppo elaborato accanto gli doni molto nel mio caso
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Personalmente in oro quella elaborata da uomo mi piace meno. Fosse stata in oro bianco allora sì.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Andrea. In realtà ci piacerebbe averla uguale e ti dirò quella elaborata ha colpito prima lui che me 🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te. Anche per noi 100/200 euro fanno la differenza e per fortuna stiamo riuscendo a rispettare il budget ma non è facile anche se non faremo un mega Matrimonio
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, quella elaborata per lei, la classica per lui.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, si diciamo che se i due sposi si sono messi un budget finale, tra tutti i fornitori uno si fa un conto e cerca di restare in quel budget anche per le fedi, sembra nulla ma anche solo 100/200€ almeno per quanto mi riguarda mi cambia..sposarsi non è facile economicamente se si vuole fare anche solo una cosa carina e semplice, anche fosse con un 80ina di invitati stretti. Abbiamo raggiunto secondo me un ottima soluzione tra le due scelte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella davvero
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefania per il tuo commento. Di queste 2 in realtà penso che nessuna mi stancherebbe ma siccome le prenderemo uguali io e il mio compagno dobbiamo capire anche se lui potrebbe stufarsi di una o dell'altra
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indecisione fedi 3
    Non so se rende ma dal vivo è molto bella, è più schiacciata ma particolare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per quella elaborata. Dipende dai gusti ovviamente. La indosserai tutti i giorni quindi dovresti scegliere quella che non ti stancherà. Io ho modificato una classica mettendoci dei diamantini
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta della tua testimonianza. È vero, a volte cercano di trovare compromessi di questo tipo ma ho visto molte fedi che a me danno l'impressione di anelli normali e in effetti non la vorrei così
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Buono a sapersi. A noi hanno solo spiegato quali possono essere comode e quali più adatte a chi non la tiene spesso
    Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, in realtà questa elaborata non ha un prezzo esagerato ma comunque altino rispetto alla classica e se è vero che non è bello parlare di soldi è altrettanto vero che, soprattutto se non navighi nell'oro, quelle cose devi valutarle. La vostra soluzione èuna bella soluzione. Grazie del tuo commento
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Certo i gusti sono personali ci mancherebbe. Sai che noia se a tutti piacessero le stesse cose. Questo sondaggio non lo avrei nemmeno fatto. Grazie per il tuo commento. In effetti è molto bella quella elaborata ma stiamo valutando bene visto che appunto è per sempre. Non vorremmo stufarcene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Vicenza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con l'idea niente oro giallo, ho sempre preferito l'oro bianco e avevo paura stonasse con l'anello di fidanzamento che appunto è in oro bianco. E sicuramente niente classica. Quando siamo andati a provarle, quella in oro bianco non mi diceva nulla, ci avevano proposto quelle colore champagne in modo da essere un compromesso tra il giallo e il bianco, ma nulla. Alla fine le abbiamo prese gialle e classiche 😂 ma non tornerei assolutamente indietro! Le altre non mi sapevano da fede, mi sembravano degli anelli normali, poi chiaramente è tutta questione di gusti! ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2025 Alessandria
    Chiara&Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che a me l' oro giallo non piace, quindi la fede classica per me è bocciata, ma visto che al mio compagno piace abbiamo optato per un compromesso con una fede elaborata. La prima fede che hai messo la trovo davvero bellissima, ma dovete esserne stra sicuri perché è una cosa che avrete per sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione