Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Visualizza messaggio citato
Grazie Cristina. Mi sa che faremo un giretto in qualche altra gioielleria per confonderci ancora un pochino le idee. Magari poi ci piacciono rosa.... chissà
Grazie mille Valeria. Anche il mio compagno non portava anelli fino a qualche anno fa quando abbiamo deciso di portare entrambi una fedina argento all'anulare sinistro come segno di unione e desiderio di costruire un futuro assieme. All'inizio non era convinto di tenere un anello perché gli faceva strano ma poi non lo ha mai tolto. Adesso vorremmo la versione avanzata di quell'anello diciamo. Semplice e pratico e che sta bene a entrambi. La scelta è difficile, vediamo cosa fare dai.... Grazie
A me piacciono molto le fedi particolari, ma il mio ragazzo è semplice e non porta anelli. Probabilmente noi opteremo per qualcosa di semplice, perché ci tengo sia uguale per entrambi. Se piace a entrambi come sta al dito, non credo che un anello bello possa stancare. Tralaltro, trovo che il modello che hai postato sia molto fine.
Noi ne sceglieremo una classica. Anche perchè voglio qualcosa che stia bene con l’anello di fidanzamento e non credo che qualcosa di troppo elaborato accanto gli doni molto nel mio caso
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente in oro quella elaborata da uomo mi piace meno. Fosse stata in oro bianco allora sì.
Sono pienamente d'accordo con te. Anche per noi 100/200 euro fanno la differenza e per fortuna stiamo riuscendo a rispettare il budget ma non è facile anche se non faremo un mega Matrimonio
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena, quella elaborata per lei, la classica per lui.
Ciao Elena, si diciamo che se i due sposi si sono messi un budget finale, tra tutti i fornitori uno si fa un conto e cerca di restare in quel budget anche per le fedi, sembra nulla ma anche solo 100/200€ almeno per quanto mi riguarda mi cambia..sposarsi non è facile economicamente se si vuole fare anche solo una cosa carina e semplice, anche fosse con un 80ina di invitati stretti. Abbiamo raggiunto secondo me un ottima soluzione tra le due scelte
Grazie mille Stefania per il tuo commento. Di queste 2 in realtà penso che nessuna mi stancherebbe ma siccome le prenderemo uguali io e il mio compagno dobbiamo capire anche se lui potrebbe stufarsi di una o dell'altra
Io sono per quella elaborata. Dipende dai gusti ovviamente. La indosserai tutti i giorni quindi dovresti scegliere quella che non ti stancherà. Io ho modificato una classica mettendoci dei diamantini
Grazie Elisabetta della tua testimonianza. È vero, a volte cercano di trovare compromessi di questo tipo ma ho visto molte fedi che a me danno l'impressione di anelli normali e in effetti non la vorrei così
Ah ok. Buono a sapersi. A noi hanno solo spiegato quali possono essere comode e quali più adatte a chi non la tiene spesso Grazie
Ciao Martina, in realtà questa elaborata non ha un prezzo esagerato ma comunque altino rispetto alla classica e se è vero che non è bello parlare di soldi è altrettanto vero che, soprattutto se non navighi nell'oro, quelle cose devi valutarle. La vostra soluzione èuna bella soluzione. Grazie del tuo commento
Ciao. Certo i gusti sono personali ci mancherebbe. Sai che noia se a tutti piacessero le stesse cose. Questo sondaggio non lo avrei nemmeno fatto. Grazie per il tuo commento. In effetti è molto bella quella elaborata ma stiamo valutando bene visto che appunto è per sempre. Non vorremmo stufarcene
Io ero partita con l'idea niente oro giallo, ho sempre preferito l'oro bianco e avevo paura stonasse con l'anello di fidanzamento che appunto è in oro bianco. E sicuramente niente classica. Quando siamo andati a provarle, quella in oro bianco non mi diceva nulla, ci avevano proposto quelle colore champagne in modo da essere un compromesso tra il giallo e il bianco, ma nulla. Alla fine le abbiamo prese gialle e classiche 😂 ma non tornerei assolutamente indietro! Le altre non mi sapevano da fede, mi sembravano degli anelli normali, poi chiaramente è tutta questione di gusti! ☺️