- Matrimonio
- Community
Elisa
Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 298 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
56Buongiorno sposine e sposini, Mi sposerò tra tanto ma inizio già a pensare ai mille disguidi. Io e il mio lui abbiamo deciso di fare una cerimonia in chiesa intima, proprio solo noi, genitori e nonni....
Buonasera ragazze, spero mi possiate aiutare sul tema matrimonio in italia avendo residenza all'estero. Mi sposerò l'anno prossimo e vivo in Spagna, ho la residenza qui. Ho chiesto al consolato varie...
Vi prego, qualcuno ci aiuti a trovare le case comunali in zona Trento/lago di Garda nord ed est perché stiamo impazzendo e non troviamo info sui siti dei comuni!!! Fin'ora solo il castello di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
Ho partecipato al post di Lucrezia
30 giorni faHo partecipato a un sondaggio
37 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione