Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Buongiorno sposine e sposini, Mi sposerò tra tanto ma inizio già a pensare ai mille disguidi. Io e il mio lui abbiamo deciso di fare una cerimonia in chiesa intima, proprio solo noi, genitori e nonni....
Buonasera ragazze, spero mi possiate aiutare sul tema matrimonio in italia avendo residenza all'estero. Mi sposerò l'anno prossimo e vivo in Spagna, ho la residenza qui. Ho chiesto al consolato varie...
Vi prego, qualcuno ci aiuti a trovare le case comunali in zona Trento/lago di Garda nord ed est perché stiamo impazzendo e non troviamo info sui siti dei comuni!!! Fin'ora solo il castello di...
Community! Avete seguito sui social le nozze di Veronica Ferraro?L'influencer, nonché amica di Chiara Ferragni, si è sposata con il musicista e produttore Davide Simonetta con una romantica cerimonia...
Quante si sposano il 14 giugno 2025? la nostra data iniziale doveva essere 28 giugno 2025 ma modificata perchè non c'era la disponibilità della location, come gestite l'ansia da maltempo?
Ciao ragazze! io e il mio compagno vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in paesi freddi. Le idee sono tante ma non abbiamo individuato ancora nulla.. i posti a cui stiamo pensando sono Islanda,...
Viviamo in pieno "body shaming" e non passa giorno che qualcuno faccia commenti sulla nostra faccia o sul nostro corpo. Per fortuna che oggi si cerca di insegnare alle nuove generazioni un rispetto...
Ciao a tuttə, è un po' che non scrivo un post qui in community Come moltə di voi già sanno, mio marito ed io abbiamo deciso di fare il First Look il giorno del nostro matrimonio. Volevo condividere...
Ho fatto una recensione ma non è stata accettata Eppure è reale e non offensiva.
So che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a...
Ciao ragazze Voi conosce qualche intrattenimento per persone che non ballano non bevono ecc Sono tutti cristiani e diciamo che il matrimonio è molto più semplice Io vorrei il photobooth e audio guest...
Ciao a tutti! Oggi mi sento un po' polemica e volevo esserlo insieme a voi 🤣 Ci è capitato spesso di imbatterci in gente che, consigliandoci (spesso in buona fede) si impunta su delle cose che DEVONO...
Prima di tutto chiedo scusa se con questo posto posso offendere qualcuna di voi, ma voglio fare una riflessione in merito all'organizzazione del matrimonio in generale. Noi ci sposiamo tra 22 giorni,...
Buongiorno, è da un paio di settimane che ricevo interrottamente chiamate, e-mail e messaggi whatsapp da fornitori alla quale io personalmente non ho mandato la richiesta. C’è un modo per farlo...
Arriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il...
Perché hai scelto ""?
Mercoledì mi sposo Abbiamo.deciso di fare la cerimonia civile il.giorno del nostro anniversario di fidanzamento e poi cerimonia religiosa a dicembre 2025 In questi giorni mi è parso un dubbio..Mia...
Ho un dubbio che mi attanaglia la mente. L’addio al nubilato viene considerato come parte da decurtare dal regalo di nozze?
Buongiorno a tutti! Sono un po’ agitata , ci sono tante spese e ho un po’ paura di non riuscire a fare tutto per bene …. Anche voi vi sentite così o sono l unica?
Secondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Buondí, Qualcuno di voi ha “creato” le fedi in un workshop anziché comprarle? Ho trovato un gioielliere nella città dove abito che offre questo servizio e stavo valutando. Ho zero esperienza...
Pensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Perché hai scelto ""?
Ho fatto le analisi della gravidanza a questo esame tpha mi risulta 0,10 I valori di riferimento sono negativo inferiore 0,8Dubbio tra 0.8 e 1.2 Positivo maggiore uguale 1,2 Il mio quindi come è ??? ...
Buongiorno ragazze Premetto che sto crescendo tre bambini piccoli da sola,soprattutto, per quanto riguarda i due gemelli di cinque mesi e che da gennaio riprenderò il mio lavoro che dista 100 km da...
Salve sposine ho una domanda . La casa dove viviamo io e mia mamma ( io per poco ancora ) e di mia nonna, e viviamo anche con lei . La mia nonna è vedova da tanti anni, ha 91 anni . Ha due figli mia...
Quanto avete pagato o pagherete a persona al ristorante? Noi 70euro e bambini 35
Ciao a tutte! Domanda inerente al Dress code.. Io e il mio futuro marito non vogliamo imporre un determinato colore al nostro matrimonio bensì bannarne due: il VERDE siccome vorrei che solo le mie...
Curiosità per voi sposine . A quanti giorni liberi avete alla settimana col vostro lavoro ? B che orario fate ? C riuscite ritagliarci del tempo col vostro compagno / marito insieme ?
Ciao a tutti, sabato abbiamo avuto il "piacere" anzi il "dispiacere" di andare al nostro primo e ULTIMO matrimonio in estate. Primo perchè negli anni passati siamo riusciti a defilarci, ci pare di...
Ciao a tutte/i, oggi sono andata a scegliere le varie bomboniere e non so come fare per quelle delle nostre testimoni. Voi come vi siete regolate? Avete fatto anche a loro la bomboniera uguale agli...
Fotografi garanzie ANFM