Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposo Abituale Ottobre 2024 Bergamo

Viaggio di nozze nei paesi freddi

Arianna, il 11 Settembre 2024 alle 16:45 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Ciao ragazze! Smiley smile
io e il mio compagno vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in paesi freddi.

Le idee sono tante ma non abbiamo individuato ancora nulla.. i posti a cui stiamo pensando sono Islanda, Groenlandia, Alaska oppure i fiordi norvegesi.. avevamo pensato anche ad una crociera sempre in queste zone! Chi di voi ha fatto o sta organizzando un viaggio simile? Smiley smile Qualche consiglio? Idea di spesa?

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Settembre 2024 alle 12:48
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarebbe piaciuto andare in Lapponia, ma in inverno, per vedere l’aurora e fare snowboard, ma voleva dire aspettare 6 mesi dopo il matrimonio e volevamo partire subito. Ma è una cosa che vorremmo fare tantissimo, quindi se ci avanzerà qualcosa dai regali abbiamo deciso che sarà la nostra seconda luna di miele! Sono posti meravigliosi 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono stata sia in Islanda che in Alaska. Tra le due mi sento di suggerire l’islanda. Nel periodo estivo fare un on the road è davvero incantevole. In due settimane puoi vedere davvero molto.

Tre le cose che ho preferito:- Immersione (o snorkeling) a Silfra (dove vedi la separazione tra la placca tettonica nordamericana e quella euroasiatica)- glacier trekking (o caving a seconda della stagione in cui vai)- whale watching (ci sono un sacco di alternative etiche a Husavik, dove tutelano il benessere degli animali e con le quote per partecipare puliscono gli oceani)
    Ma sei hai domande specifiche chiedi pure! Ci sono stata molte volte
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un’amante delle vacanze al fresco! Le mete che hai nominato sono tutte stupende, io posso parlarti dell’Islanda visto che ci siamo stati, le altre per adesso rimangono nella lista delle mete future!
    Abbiamo scelto l’Islanda come meta del viaggio di nozze, Optando per una crociera Perché con noi c’era nostra figlia di cinque anni che ancora non mangia di tutto. Per questo motivo abbiamo rinunciato al classico giro dell’anello in auto, preferendo la comodità di un rientro seralein nave = in un albergo a quattro stelle.
    Durante i due giorni a Reykjavik abbiamo prenotato una guida privata che con l’auto ci ha portato a visitare due zone meravigliose Mentre negli altri due casi abbiamo scelto una gita organizzata dalla nave in quanto ci sembrava già abbastanza completa. L’Islanda ci ha incantato per i suoi paesaggi e le sue storie, co torneremo qusndo ls bimba sarà cresciuta per continuare il giro! Ti lascio qualche fotoViaggio di nozze nei paesi freddi 1
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 2
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 3
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 4Viaggio di nozze nei paesi freddi 5
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 6
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 7

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E’ un posto che merita veramente per la pace e la serenità che ti riempie l’anima, il silenzio e la meravigliosa natura incontaminata che ti porta a meditare anche su quali sono le cose importanti nella vita, almeno per me è stato così.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow foto meravigliose, deve essere uno stato un viaggio magnifico!!! Sicuramente è una delle mete nella mia lista futura
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei visitare l'Islanda, la terra dei ghiacciai e dei vulcani ❤️. Poi mi piacerebbe fare whale watching. Però me lo conservo come viaggio invernale, ho preferito per la luna di miele luoghi che mi sembravano meno raggiungibili.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo in programma la crociera dei fiordi, non per il matrimonio però, fm vorebbe andare capo nord in moto
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi hai bisogno di altre info chiedimi pure.
    Spero di averti incuriosito 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, noi ci siamo stati nel periodo 28 aprile 9 maggio.
    Siamo stati alle lofoten, dormito in torbi e arrivati fino ad A il villaggio di pescatori più a sud delle isole, poi da tromso siamo andati alle Svalbard e ce ne siamo innamorati, abbiamo vissuto il sole di mezzanotte e fatto escursione con i cani da slitta, poi da lì siamo stati ad Oslo per rientrare in Italia.
    La vita lì è cara e il costo maggiore sono stati i voli interni. Abbiamo speso 9.000€.Ti lascio qlc foto delle Svalbard in particolare Viaggio di nozze nei paesi freddi 8
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 9
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 10
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 11
    Viaggio di nozze nei paesi freddi 12

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto convincendo il mio di andare in Lapponia in Finlandia e anche nel villaggio di babbo Natale,oltre per noi anche nostra figlia 🧡le speso ci ho guardato per un mese quasi 3/4000€ invece sé e due settimane 2000€😅 però ci sta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione