- Matrimonio
- Community
Stefania
Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Esperta
- 19.086 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Ottobre 2024
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio abbastanza intimo. Il tema sarà amore, lo stile romantico e retró
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/antonio-crispino-and-stefania-stefania-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
4.923Buongiorno 🥰 Qualcuno di voi organizza il matrimonio a tema viaggio? E per organizza intendo proprio tutto!🤩 dalle partecipazioni, al tableau, alle bomboniere ecc. Volete condividere consigli, foto o...
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Buonasera sposine, Ho dei dubbi sull' allestimento del mio matrimonio. Sará in stile boho in un agriturismo cerimonie civile in giardino. Voglio assolutamente un archetto. Pensavo di appendere degli...
Le mie foto più recenti
280Attività
Ho caricato una foto nel post di Giulia
12 ore faBuongiorno 🥰 Qualcuno di voi organizza il matrimonio a tema viaggio? E per organizza intendo proprio tutto!🤩 dalle partecipazioni, al tableau, alle bomboniere ecc. Volete condividere consigli, foto o semplicemente la vostra esperienza!?😍Grazie 🫶🏻
Ho partecipato al post di Giulia
12 ore faHo partecipato al post di Imma
13 ore faAmici
62Gruppi generali
Ispirazione