- Matrimonio
- Community
Stefania
Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio abbastanza intimo. Il tema sarà amore, lo stile romantico e retró
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/antonio-crispino-and-stefania-stefania-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
16
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
8.210
Ciao ragazze! Consigli su mete per viaggio di nozze a giugno 2026 (circa 3 settimane) con bimba di 2 anni?? Noi avevamo pensato agli USA.
Ci sposeremo il 7 aprile 2024 abbiamo scelto il Casale dei baroni!! Qualcuno c’è già stato? Come vi è sembrata questa location? O se non ci siete stati qualcuno ve ne ha mai parlato?
Ci siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto...
Le mie foto più recenti
705Attività
Ho partecipato al post di Gigliola
150 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faBuonasera ragazze/i! Cosa ne pensate della cena buffet come opzione alla tradizionale cena servita a tavola? Io ed il mio compagno abbiamo sempre parlato di una bella cena a buffet con angoli tematici, sempre con tavoli allestiti e posti a sedere per...
Ho partecipato a un sondaggio
211 giorni faBuon pomeriggio, questione bouquet e numero di fiori da metterci. Io sono indecisa se realizzare un bouquet di 9 rose con 3 rose rosse ed il resto bianche, oppure farne uno con 6 rose tutte bianche, voi che ne pensate? Meglio un bouquet di fiori pari...
Amici
108Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM