- Matrimonio
- Community
Federica

Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
Ci sposeremo in una chiesa vista mare e festeggeremo in un castello medievale. Vorremmo fosse letteralemnte una festa elegante ma divertente!
- Sposa Saggia
- 1.610 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in una chiesa vista mare e festeggeremo in un castello medievale. Vorremmo fosse letteralemnte una festa elegante ma divertente!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/federicaludovico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Enzoani -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Namibia e Seychelles
I miei fornitori
7
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
324Ciao ragazze !! Ci siamo quasi . Siamo indecisi tra queste due fedi Francesina oro giallo Comoda sottile oro bianco Quale mi vedete meglio??

Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di...

Quando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...

IeriCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie

IeriMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione