- Matrimonio
- Community
Federica
Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 323 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Enzoani -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
46Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
23 ore faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
23 ore faBuonasera gruppo…. Stavolta sto pensando alla preparazione… io uso un profumo di victoria secret ma sono indecisa se il giorno del matrimonio mettere il profumo o la sua crema profumata… (sarebbe la stessa fragranza)….. voi cosa usereste?
IeriQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione